Molise, Campobasso · Da Gennaio 2019
- Super Sposa
- 4.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2059 giorni faOrmai manca solo qualche ora... Ovviamente, come per la maggior parte delle spose, ore di sonno: 3. Ma sono emozionatissima e non vedo l'ora di far partire il mio grande giorno❤️
Ho creato un post
2237 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi la gioia della prima promessa, preceduta di 5 giorni da un altro traguardo per me molto importante, la mia laurea! Voglio dirvi che volere è potere e che quindi con la forza di volontà si fa tutto, anche le...
Ho creato un post
2252 giorni faSalve sposine! Avrei bisogno di chiedervi un consiglio per quanto riguarda la parrucchiera: praticamente tipo 8 mesi fa chiesi alla mia parrucchiera abituale quanto si spendesse per fare un banalissimo semi raccolto, recandomi io da lei senza farla...
Ho creato un post
2262 giorni faFuture sposine, futuri sposini, buongiorno! Oggi, avendo portato un altro acconto per le bomboniere, mi è sorta una perplessità: è vero che si fanno in numero pari alle partecipazioni, però se a voi un ospite vi dice che non può venire, voi come vi...
Ho creato un post
2266 giorni faVolevo condividere con voi un'altra tappa importante di questo percorso... Abbiamo ritirato le fedi, finalmente! Sono di unoaerre, oro rosa, comode! La mia ha anche un brillantino... A voi quante cose mancano? Noi domani, se tutto va bene, riusciamo...
Ho creato un post
2278 giorni faRagazze che emozione, quasi non riesco a crederci!!! Abbiamo lascito le 3 cifre... Ed eravamo partiti che ne mancavano più di 400! Non vedo l'ora che arrivi questo fatidico giorno ragazze, vi auguro ogni bene e godetevi le emozioni di questi...
Ho creato un post
2318 giorni faRagazze buona sera! Ho un dubbio che mi assilla da giorni...qui da noi, in Molise e credo più in generale nel sud Italia, c'è la tradizione che la suocera, la mattina del matrimonio, porta alla sposa il bouquet e una collana, generalmente un punto...
Ho creato un post
2431 giorni faRagazze, sono super curiosa di sapere cosa indosserete in merito a: Una cosa vecchia; Una cosa nuova;Una cosa prestata;Una cosa regalata;Una cosa blu... Io ancora non ne ho la più pallida idea e vorrei sapere innanzitutto se rispetterete questa...
Ho creato un post
2448 giorni faBuon pomeriggio! 😊 Pensando un po' al matrimonio (cosa che faccio almeno 1000 volte al giorno insieme al pensare freneticamente alla tesi, visto che i due eventi saranno vicinissimi) oggi mi stavo interrogando sul regalo ai testimoni. Abbiamo fatto...
Ho creato un post
2480 giorni faA quanto pare ci sposiamo lo stesso giorno allo stesso posto... È questo che mi segnala matrimonio.com! Siccome questa applicazione serve anche per scambiarsi opinioni e darsi coraggio, tu a che punto sei? Piacere, Maria Lucia! 😊
Ho creato un post
2592 giorni faBuona sera ragazze! Ho visto su un sito una cosa che si abbina benissimo al tema delle nostre nozze e vorrei chiedervi se secondo voi è una cosa "giusta" acquistare su internet un tableu. Le misure sono 120×90 e si può scegliere sia la cornice, sia...
Ho creato un post
2608 giorni faPer adesso abbiamo scelto come fornitori: -Parco delle Stelle (ricevimento) -Futuravision (fotografo) Stiamo valutando anche altri fornitori che, spero, sceglieremo nei prossimi giorni!
Ho creato un post
2626 giorni faSalve sposine! 😊 Sapete darmi un'idea sulle partecipazioni fai da te? Qual è l'occorrente necessario per realizzarle? Aiutatemi, non so proprio da dove partire!
Fotografi garanzie ANFM