Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Agosto 2020 Campobasso

Sos consiglio su parrucchiera!

Maria, il 16 Febbraio 2020 alle 22:48 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Salve sposine! Avrei bisogno di chiedervi un consiglio per quanto riguarda la parrucchiera: praticamente tipo 8 mesi fa chiesi alla mia parrucchiera abituale quanto si spendesse per fare un banalissimo semi raccolto, recandomi io da lei senza farla venire dalla mattina presto a casa (considerate che io non avrò il fotografo a casa, ma ce l'avrò da quando esco di casa per andare in comune fino al taglio della torta), senza acconciatura per nessun altro componente della famiglia, in un giorno in mezzo la settimana, giovedì 30 aprile. Morale della favola? Sarebbero stati 200€, portati a 150€ perché infrasettimanale, sia se fossi andata io, sia se fossi venuta lei. Adesso, tramite conoscenze, sono venuta a conoscenza di una parrucchiera che per questa cosa, mi farebbe spendere tra le 30 e le 50€, dipende dal tempo che ci impiegherà quella mattina... Per provarla, sono andata a fare una piega e sono rimasta parecchio soddisfatta. Facendo anche un colore con i riflessi, comunque non andrei a spendere quella cifra ed è molto più vicina a casa mia. Adesso, la mia domanda è: come dico all'altra di non scomodarsi più? Considerate che non le comporta nulla, perché lei sarebbe rimasta aperta al suo studio, considerando che sarei andata io... Quindi non le reco nessun danno. Scusate la mia prolissità, ma sono in crisi! 😅

16 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Febbraio 2020 alle 16:01
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi dirle che non lo sapevi ma tua mamma o la tua testimone o qualcun altro ti ha regalato il servizio da un’altra parrucchiera e quindi non ti serve più!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirle nulla se non hai già preso appuntamento... Se la data non l'hai bloccata non dirle nulla, altrimenti puoi dire che tua cugina o una tua amica ti hanno regalato un buono appunto da questa parrucchiera proprio per le nozze e quindi andrai li, a noi è capitato diverse volte in salone che ci dicessero questa cosa e non potevamo replicare in nessun modo, quindi ti assicuro che funziona 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dille che tua suocera si è offerta di farti un regalo e quindi pagherà lei il suo parrucchiere di fiducia per entrambe

• Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho cambiato parrucchiera, anzi una mi farà il colore qualche giorno prima ed un altra l' acconciatura .visto il notevole risparmio non farti problemi lei resterà nel suo studio non le arrechi nessun danno.Disdici magari dicendo che è stata un'idea/sorpresa di un'amica
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io fossi in te non darei troppe spiegazioni! Semplicemente le direi che vorrei disdire quell appuntamento perché non hai più necessità! Alla fine ognuno guarda la sua tasca! Inoltre sei in largo anticipo! (E te lo dice una parrucchiera 😂 )
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto Serena.. Ho fatto così ancora con la fiorista
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le direi che magari qualcuno ti stia regalando questo servizio da una persona di fiducia
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a dirle che in atelier ti hanno proposto l acconciatura gratis, che ti rientra nel prezzo col vestito
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un problema simile al tuo e non so come comportarmi ovvero il mio parrucchiere di fiducia vorrebbe lasciarmi i capelli sciolti e io Invece vorrei un acconciatura! Ho trovato una parrucchiera che mi farebbe l acconciatura e adesso non so come dirlo al primo parrucchiere
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente, figurati
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • T
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bèh, ognuno guarda le proprie tasche e la differenza non è poca.
    basta dirlo...Non è una questione personale nè di risultato, ma economica.
    se non si sta attente partono centinaia di euro come niente e se è intelligente lo capirà. noi abbiamo avuto il video regalato da un'amica videomaker, il fotografo non se l'è certo presa che non l'abbiamo fatto fare a lui.è stato cmq professionale, empatico, simpatico e bravo.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, valuterò la soluzione migliore 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che lei possa offendersi? Anche io ho pensato che la verità non ha mai fatto male a nessuno... Però credo si incrinerebbe il rapporto sicuramente, un rapporto meramente clientelare eh, nessuna amicizia, però boh, mi sento tipo in colpa, come se le stessi facendo un torto, anche se così non è. Comunque alla fine mi ha chiesto 150 perché è di giovedì
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille che tua cugina non sapeva che già avevi prenotato e ti ha fatto un regalo pagandoti un’altra parrucchiera che verrà a sistemarti a casa..
    • Rispondi
  • T
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille la verità:hai trovato chi ti fa spendere meno.
    200€,andando in negozio,è tantissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione