Ragazze, sono super curiosa di sapere cosa indosserete in merito a:
Una cosa vecchia; Una cosa nuova;Una cosa prestata;Una cosa regalata;Una cosa blu... Io ancora non ne ho la più pallida idea e vorrei sapere innanzitutto se rispetterete questa tradizione o non vi importa... E poi cosa indosserete 😊
Nuova orecchini comprati per l'occasione Vecchia un bracciale regalato da mio padre quando ero bambinaBlu fiocchetto della giarrettieraRegalato abito da sposa/intimo/orecchini Prestata non ne ho idea.. voi??
Visualizza messaggio citato
Ah questa cosa non la sapevo... Anch'io ho preso un abito nicole, però non sapevo di questo particolare... Alla prima prova con le scarpe chiederò!😊
Ce ne sono talmente tante di stupidate (come ad esempio chi si sposa in chiesa "perché lo vuole la tradizione" ma poi bestemmiano dalla mattina alla sera) che questa mi sembra la stupidata minore😅😅😅
Una cosa vecchia: Gli orecchini di perle appartenuti alla mia defunta nonna
Una cosa nuova: L'abito e le scarpe.
Una cosa prestata: la collana di perle di mia sorella
Una cosa blu: c'è un fiocchetto interno cucito dentro l'abito (Nicole lo fa con tutti i suoi vestiti se non ricordo male), il nastrino della giarrettiera e le mie scarpe sono della linea Sylvie di Gucci quindi hanno il nastrino rosso e blu
Qualcosa di regalato non saprei, non sapevo dovesse esserci anche quello, ma a questo punto potrebbe essere l'abito, visto che sono soldi che i miei avevano messo da parte proprio per il mio matrimonio...
Nono😂 mia mamma fa fatica a separarsi anche dai suoi regali del battesimo di 55 anni fa 😂 figuriamoci la giarrettiera del suo matrimonio
Una cosa nuova l'abito.. Una cosa prestata : gli orecchini di mia figlioccia Una cosa blu: la giarrettieraUna cosa regalata: la collanaUna cosa vecchia non l'avevo
Bè di nuovo avrò quasi tutto, di regalato l'abito, di blu la giarrettiera. Di prestato e vecchio mi piacerebbe il velo, ma sia mia mamma che mia suocera non lo hanno conservato insieme all'abito e sono la prima tra le amiche che si sposa! Proverò a chiedere alle zie, c'è ancora tempo😊
La giarrettiera di mi mamma 😂 è una cosa vecchia che mi presta, ha un fiocchetto blu e l’ha già usata per il suo matrimonio. Non so bene a cosa potrei avere di regalato, mancano due anni al matrimonio , ma spero nulla di troppo vecchio o obsoleto 😂😂
Una cosa nuova: abito, scarpe
Una cosa blu: fiocchetto della giarrettiera Una cosa prestata: il velo di mia mammaUna cosa vecchia e preatata: il velo di mamma e la macchina sposa che è un vw maggiolino 😊😍
Cosa nuova: abito, scarpe Cosa regalata: velo, orecchini Cosa prestata: per ora nulla Cosa vecchia: per ora nulla Cosa blu: il gancio dell'abito per alzare la coda
Anche io sono in crisi per qualcosa di prestato... Avrei pensato ad una stola da qualche ragazza che si è sposata prima di me
Si rispettata! Cosa nuova l’abito Cosa vecchia e prestata punto luce ed orecchini che ricevette mia zia in regalo per il suo matrimonio Cosa blu e regalata la giarrettiera che non ho potuto indossare perché il mio abito era in seta e si sarebbe vista tutta
Allora... Cosa vecchia: anello appartenuto alla mia bisnonna e indossato al suo matrimonio che si terrà lo stesso giorno del nostro, è stato un regalo della mia nonna ❤️ Cosa nuova: abito, scarpe, parureCosa regalata e cosa blu: giarettiera blu regalata da mia cuginaCosa prestata: niente 😂
Allora nuovo abito intimo e scarpe tutto preso da me. Vecchio e regalato orecchini collana e anello in perle regalati ai miei compleanni da adolescente dalla zia. Blu fiocco e pietra decorativa della giarrettiera. Vediamo se troverò qualcosa di prestato