Bevilacqua, Verona · Da Gennaio 2019
- Sposa VIP
- 5.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1848 giorni fa
Anche per noi è arrivato il momento di salutare la terza cifra e passare a -99! Oggi veramente una giornata piena di positive vibes! Splende il sole, il countdown procede spedito e ultima ma non meno che importante ho prenotato il vaccino!!! Piccoli...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1862 giorni fa
Buongiorno, io ho superato spostato il matrimonio all 11 settembre. Sono più tranquilla e fiduciosa, e più rilassata... Avevo troppe incertezze...
Ho caricato una foto nel post di Savi
1864 giorni fa
sono indirizzata x questo bouquet x la cerimonia e... Quest'altro come secondo da lancio.. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1866 giorni fa
Cosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
1867 giorni fa
Ebbene sì, ce l’abbiamo fatta!!! In attesa di poter festeggiare come si deve a settembre, oggi ci siamo sposati in comune, e in barba alle previsioni del tempo nefaste dei giorni scorsi abbiamo avuto un bellissimo sole! Confermo quello che hanno...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1867 giorni fa
Ciao a tutte Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci in comune a Settembre!!! Pensavamo di fare una cosa molto intima (siamo in 13) e quindi mi salta in mente una domanda.... Secondo voi abito bianco oppure prendere un vestito elegante ma...
1869 giorni fa
Riciao! Complice il brutto tempo e qualche pausa al lavoro sto continuando a preparare delle cosine non solo per settembre, ma anche per questo sabato quando celebreremo il rito civile nel nostro comune. Quindi ecco qui! Spray igienizzante...
1869 giorni fa
Ciao a tutti! ☺️ Come ben sapete il tema del mio matrimonio sarà Harry Potter, oggi finalmente mi sono arrivati i portachiavi da inserire nelle scatole delle cioccorane e sono veramente bellissimi! All’inizio avevo pensato, oltre alla scatola fatta...
1870 giorni fa
In attesa del nostro giorno, l’11 settembre, questo sabato ci sposeremo nel nostro comune e se il tempo ce lo permetterà faremo un piccolo rinfresco nel nostro giardino con i genitori e pochi amici intimi. Per evitare il più possibile la promiscuità...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1877 giorni fa
Ciao a tutte, che ne dite di mostrarci l'abito che sarebbe potuto essere la vostra seconda opzione? Se non aveste scelto il vostro abito, qual è l'altro abito avreste voluto indossare?
1877 giorni fa
Buongiorno a tutt*! Tra poco più di una settimana, sabato 15 maggio, io e il mio compagno procederemo al rito civile nel nostro comune di residenza in attesa di poter festeggiare (speriamo) con rito simbolico a settembre. Sono un po'...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1879 giorni fa
ciao ragazze, avete già pensato alla bottoniera per il vostro fm e magari per il suo testimone? Opterete per una versione classica, particolare, o un unico grande fiore?
Ho caricato una foto nel post di Angelica
1885 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1885 giorni fa
Ciao ragazze, Mi potreste far vedere per favore le vostre scarpe ? Sono molto in difficoltà e non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia 😑 Grazie a tutte 😘❤
1888 giorni fa
Questa e stata la nostra scelta! Io sono a dir poco innamorata 🥰 premetto io sono un amante delle macchine d'epoca, perché quelle sprortive o lussuose x me non hanno un valore! Commentate con le foto della vostra auto scelta... Sono curiosa?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1890 giorni fa
Che tipo di location avete scelto? E dove? Sono curiosa! Postate foto 🤩 Noi in collina, in una piccola tenuta che in realtà è azienda vitivinicola, con uno splendido giardino a terrazza sulle vigne 😍
Fotografi garanzie ANFM