'Augusta', Siracusa · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2038 giorni faBuongiorno sposine! Come state? Oggi in community parliamo di scarpe sposa, uno dei nostri argomenti preferiti! io personalmente sono una patita di scarpe! Ne avrò almeno un centinaio, fra sandali, stivali e scarpe da ginnastica!Ma come dev'essere la...
2038 giorni faCiao Brides.... A volte la scelta del tema passa dalle partecipazioni, sbirciando qua e là ci ritrova sommersi da mille stili, colori e varianti, ho pensato quindi di raccogliere qui le più richieste e utilizzate. È voi di che stile siete??? Le avete...
2038 giorni faSpose e future spose della Community 🙂 vi propongo questo quesito: state o avete pensato al look di preparazione la mattina (o pomeriggio) del vostro matrimonio? Tra le cose acquistate (o magari anche regalate da una persona cara) avete deciso di...
2038 giorni faBuonpomeriggio ragazze come va.....oggi volevo chiedervi...al di là del vostro abito che sarà favolo....al giorno d' oggi molte spose lo prendono colorato e voi quale scegliereste😍😍
2038 giorni faAi voti questi due accessori! 🗳️ Quale tra i due preferireste indossare: la collana o il bracciale?
2039 giorni faChi ricoprirà questo importante ruolo alle vostre nozze? E quante damigelle avete scelto?
2039 giorni faAvete scoperto di essere in attesa di un bambino ma in programma c'è il vostro matrimonio? Quanti di voi hanno preso la decisione di vivere entrambi gli eventi contemporaneamente? 🤰 Quanti invece si sposeranno dopo la nascita e hanno optato per...
2039 giorni faCiao Community! Chi di voi ha colto l'occasione delle nozze per fare qualche trattamento estetico in particolare? Massaggi, laser, peeling, microblanding, ecc...? Votate e svelateci nei commenti i vostri segreti di bellezza 💅🏻
2039 giorni faCiao brides 👰🏼 Come vorreste vederlo il vostro FM🤵🏼 il giorno del matrimonio? Con o senza panciotto?
2039 giorni faCiao ragazze, oggi sono davvero curiosa di sapere cosa siete sicure indosserà il vostro futuro marito per il grande giorno! Date libero sfogo alla vostra immaginazione!
2039 giorni faCommunity! Avete già scelto i gusti per la vostra wedding cake? Votate sì o no e diteci quali saranno nei commenti
2039 giorni faCiao Community! Ormai è diventata un'usanza sempre più comune quella di usare la bomboniera come segnaposto per i tavoli. Voi lo farete? Che bomboniere segnaposto avete scelto? 🙂 Votate il sondaggio e rispondete nei commenti👇🏻
2039 giorni faDove coronerete il vostro sogno d'amore? Vi sposerete nella vostra città natale o in un'altra città? Votate e svelateci il luogo delle nozze!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2039 giorni fa
2039 giorni faIl titolo del topic è "Cosa lancerete al termine della cerimonia nuziale?" ma, in realtà, chi lancerà non sarete voi se non i vostri invitati! 😁 Siete tradizionali e vorrete una manciata di riso? O state pensando a sostituirlo con un'alternativa...
2039 giorni faBuongiorno sposine ☀️ Questa mattina volevo chiedervi a cosa avevate pensato di organizzare per l’intrattenimento dei vostri ospiti durante il ricevimento 😊
Fotografi garanzie ANFM