Palermo, Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposo Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ciao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
Quali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Ho creato un post
2340 giorni faCiao ragazze avete qualche consiglio su delle wedding planner a Palermo, a me interesserebbe per far fare dei ventagli fuori dalla Chiesa, addobbarla e per i segna posti in sala
Ho partecipato al post di Chiara
2363 giorni fa
Ho creato un post
2364 giorni faCiao ragazze, sono un po in confusione ancora ho molto tempo per la parte burocritica del matrimonio, ma volevo qualche delucidazione, Io sono di Palermo lui di Catania, Ci sposiamo a Palermo e volevo sapere come funziona con i documenti suoi e quali...
Ho creato un post
2366 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un informazione Il corso prematrimoniale dobbiamo averlo per forza entrambi, Possiamo frequentare da soli, perche siamo di due cittá diverse
2373 giorni fa
Ho creato un post
2375 giorni faBuon pomeriggio ragazze, Qualcuno di voi ha fatto il matrimonio a baglio regia corte, oppure è stata come invitata? Sapete per caso se scegliendo la cena a bordo piscina, i buffet di antipasti e dolci verrà svolto anche li o in un altra zona della...
Ho creato un post
2376 giorni faCiao ragazze sapete dirmi in quale ville lavora Galati catering?
2377 giorni fa
Ho creato un post
2377 giorni faCiao ragazaa qualcuno che si è sposato a villa Mathua a Palermo?
2377 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2378 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho creato un post
2378 giorni faCiao a tutte io mi sposo nel 2022 e mi sto inziando a girare per la location, quelle che ho visitato mi piacciono tutte sullo stile moderno vorrei qualche consiglio
Fotografi garanzie ANFM