Palermo, Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposo Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2339 giorni faCiao ragazze avete qualche consiglio su delle wedding planner a Palermo, a me interesserebbe per far fare dei ventagli fuori dalla Chiesa, addobbarla e per i segna posti in sala
Ho creato un post
2363 giorni faCiao ragazze, sono un po in confusione ancora ho molto tempo per la parte burocritica del matrimonio, ma volevo qualche delucidazione, Io sono di Palermo lui di Catania, Ci sposiamo a Palermo e volevo sapere come funziona con i documenti suoi e quali...
Ho creato un post
2365 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un informazione Il corso prematrimoniale dobbiamo averlo per forza entrambi, Possiamo frequentare da soli, perche siamo di due cittá diverse
Ho creato un post
2374 giorni faBuon pomeriggio ragazze, Qualcuno di voi ha fatto il matrimonio a baglio regia corte, oppure è stata come invitata? Sapete per caso se scegliendo la cena a bordo piscina, i buffet di antipasti e dolci verrà svolto anche li o in un altra zona della...
Ho creato un post
2375 giorni faCiao ragazze sapete dirmi in quale ville lavora Galati catering?
Ho creato un post
2376 giorni faCiao ragazaa qualcuno che si è sposato a villa Mathua a Palermo?
Ho creato un post
2377 giorni faCiao a tutte io mi sposo nel 2022 e mi sto inziando a girare per la location, quelle che ho visitato mi piacciono tutte sullo stile moderno vorrei qualche consiglio
Ho creato un post
2382 giorni faCiaoooo consigli per voi che vi sposerete il mio stesso giorno Quanto tempo prima bisogna prenotare, io avevo pensato verso marzo, aprile 2020
Fotografi garanzie ANFM