Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2019
" Spero che un giorno, l amore che ci ha accompagnato, diventi casa, la mia famiglia, diventi NOI" ❤️💙
- Sposa Master
- 24.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marina
1476 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1476 giorni faCiao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con genitori e testimoni....... Voi cosa farete?
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1516 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1526 giorni fa
1526 giorni faUltima domanda a tema fiori e poi giuro che ho finito !🤣😂voi farete o avete fatto il lancio del bouquet ? La mia idea era di farne uno piccolo e lanciarlo ( il mio ufficiale assolutamente no , lo voglio tenere come ricordo ! ) però non so se ne vale...
Ho partecipato al post di Jessica
1526 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1527 giorni fa
1527 giorni faCommunity ho bisogno dei vostri consigli. Sabato siamo andati a scegliere le partecipazioni. Peccato che siamo indecisi fra alcuni modelli e ci siamo tenuti le foto apposta per scegliere con calma. Noi abbiamo il matrimonio a tema fate però con le...
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1529 giorni fa
1529 giorni faBuon giorno vorrei un po' di consolazione 😂. Quanto andrete a spendere per il ricevimento a persona . Io sono a 70€ vino escluso
Ho partecipato al post di Stefania
1529 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
1529 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1529 giorni fa
1529 giorni faBuongiorno spose, quale marchio di confetti conoscete o sceglierete? Ho provato a cercarli nei negozi dove vivo io e mi propongono Maxtris, Crispo o Buratti, ma non so se sono solo famosi per il marchio o veramente buoni. Comunque li prenderemmo solo...
Ho partecipato al post di Rosaria
1530 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1533 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM