COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Valeria

'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Gennaio 2019

" Spero che un giorno, l amore che ci ha accompagnato, diventi casa, la mia famiglia, diventi NOI" ❤️💙

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

10 Luglio 2021

123giorni 15hh : 12min
Adriana
Vi piace come abbinamento?
Adriana, Ieri alle 22:09

Che ne pensereste se un'inviata venisse vestita in giallo al vostro matrimonio con accessori cipria... promosso o bocciato come look? Per me... promosso

Promosso

52%

54 voti

Bocciato

47%

49 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 8 minuti fa 20
Valeria
Bouquet viola!
Valeria, Ieri alle 19:31

Sposine 😍 Per chi ha scelto come colore il viola, quale tra questi bouquet vi piacerebbe fare???

6%

11 voti

36%

69 voti

5%

9 voti

16%

30 voti

34%

65 voti

4%

7 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 6 minuti fa 20
Vincenzo
obiettivo ripartenza : maggio 2021
Vincenzo, Ieri alle 18:11

Come da comunicato sulla pagina Fb Assoeventi - Confindustria, a causa dell'elevato incremento di contagi, si lavora per la ripartenza in sicurezza a partire dal mese di MAGGIO 2021. Tutti noi...

Valentina, ieri alle 23:54 22
Valeria
Girasole... significato 🌻
Valeria, Ieri alle 19:46

Il girasole, fiore meraviglioso 🌻 questo fiore, pur essendo uno dei più regalati “in amicizia”, rappresenta la tenacia e la durevolezza in amore.... Vi piace???

Chiara, ieri alle 23:38 5 39
Valeria
Orchidea gialla....significato🟨
Valeria, Ieri alle 19:43

L’orchidea gialla rappresenta la gioia per i nuovi inizi e per un successo... Io la adoro bianca o blu sfumata..... Voi, la scegliereste come fiore e soprattutto in questo colore???

Chiara, ieri alle 23:41 4 32
Valeria
Giglio giallo.... significato 🟨
Valeria, Ieri alle 19:41

Il giglio giallo è associato alla nobiltà sia di rango che di animo. Grazie alla loro forma a cascata, quando di colore giallo, i gigli simboleggiano anche la gaiezza, come gioia incontenibile che...

Chiara, ieri alle 23:47 3 19
Valeria
Gerbera gialla: significato🟨
Valeria, Ieri alle 19:38

Le gerbere gialle, simboleggiano la soddisfazione e la gioia della conquista. Ed è per questo che vengono considerate il fiore perfetto da regalare per congratularsi per un traguardo raggiunto... Vi...

Federica, ieri alle 21:34 4 26
Valeria
Rose gialle: significato 🟨
Valeria, Ieri alle 19:37

I significati positivi della rosa gialla sono tantissimi e si riferiscono alla saggezza, alla gioia, alla giovialità e all’amicizia. Tutti questi significati provengono proprio dall’Estremo Oriente,...

Emanuela, ieri alle 21:39 2 29
Valeria
Bouquet giallo 💐
Valeria, Ieri alle 19:27

Quale tra questi bouquet scegliereste per il vostro giorno?? 🥰

25%

46 voti

9%

16 voti

8%

14 voti

22%

41 voti

31%

58 voti

5%

10 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 5 minuti fa 16 64
Miriam
Alle Donne!!
Miriam, Ieri alle 18:58

Ragazze buon pomeriggio volevo condividere con voi una cosa bellissima!! Qiesta mattina sono scesa per andare a lavoro e ho trovato giù al palazzo il mio amore con il cornetto e le mimose 😍😍 è stato...

Miriam, un'ora fa 4
Sara
Allestimento sedie: scegli il tuo!
Sara, Ieri alle 17:29

Anche le sedie della cerimonia meritano di essere protagoniste del vostro evento! Con un tocco floreale potranno essere parte integrante dell'allestimento Quale votate tra queste opzioni? *** 📸 A -...

60%

115 voti

12%

22 voti

12%

22 voti

16%

31 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 minuti fa 18
Valeria
Tema limoni 🍋
Valeria, Ieri alle 17:35

Ciao a tutte spose...🤗 Rimanendo sul colore giallo, stavo pensando al tema limoni 😋 Splendente, colorato e davvero fresco!Il giallo, il colore dei limoni, è un colore così solare che immediatamente ci...

Federica, ieri alle 21:42 10
Valeria
Lavanda e limoni 🟪🟨
Valeria, Ieri alle 17:41

Sposine belle 💕 Rimanendo sui toni del giallo e viola, guardate un po', accostamento limoni e lavanda, che ve ne pare???

Federica, ieri alle 21:40 5 54
Valeria
Bomboniera 🍋
Valeria, Ieri alle 17:38

Vi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???

68%

158 voti

32%

75 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 17 minuti fa 29 77
Ambra
Riuscirò a sposarmi
Ambra, Ieri alle 17:20

Salve ragazze secondo voi riuscirò a sposarmi a maggio 2022 con tutta la mia famiglia il matrimonio sarà in chiesa il mio dubbio è che mi dovrò sposare senza una parte della mia famiglia

Cristina, 53 minuti fa 27
Raffaella
Auguri 💐
Raffaella, Ieri alle 11:21

Vorrei fare un augurio a tutte le donne di questa bellissima community: che sia la ns festa sempre, ogni giorno, in ogni decisione da prendere! Non rinunciamo a quel che siamo, vi auguro ragazze mie...

Raffaella, ieri alle 16:22 12
Lorenza
Abito da sposa shock
Lorenza, Ieri alle 10:09

e voi sposine... lo indossereste un vestito viola?

SI 👍

8%

23 voti

No ❌

92%

280 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 30 minuti fa 79
Alessia
Quale look di Sanremo 2021 ti è piaciuto di più?
Alessia, Ieri alle 12:33

Community! 💖 Avete seguito il Festival di Sanremo? Abbiamo selezionato i look più belli delle varie serate di musica italiana dei giorni scorsi. Vi piacciono? Cosa ne pensate? 👇 Arisa ©sanremorai...

Federica, ieri alle 22:36 17
M.laura
La vita è Donna!!!
M.laura, Ieri alle 12:42

Un omaggio per tutte le donne e per il percorso che ha portato ciascuna ad essere quella meravigliosa creatura che è, con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti, con le gioie e le amarezze, con i sogni...

M.laura, ieri alle 19:26 10
Adriana
Damigelle in giallo...promosse o bocciate?
Adriana, Ieri alle 14:19

Che ne dite dell'abito delle damigelle in giallo... promosso o bocciato?

39%

109 voti

60%

166 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 minuti fa 63
Valeria
Il viola come colore per le vostre nozze
Valeria, Ieri alle 14:21

Scegliere il colore del proprio matrimonio in base al suo significato... Non vi sembra una buona idea? Avete mai preso in considerazione le sfumature del viola? © Elena Gatti Photography Il colore...

Roberta, ieri alle 17:59 10 91
Valeria
Mise en Place...
Valeria, Ieri alle 14:14

Buon pomeriggio sposine belle 🥰 Sbirciavo un po' su internet x prendere spunto per la mise en Place e mi è comparsa una foto con l accostamento di colori viola e giallo! Vi piacerebbe qualcosa del...

33%

54 voti

67%

111 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 minuti fa 19 92
Noemi
Aggiornamento da Assoeventi
Noemi, Ieri alle 13:24

Aggiornamento poco felice.

Mario, un'ora fa 52
Alessia
Un abito al giorno: Aire Barcelona
Alessia, Ieri alle 13:23

Pronti a scoprire l'abito di oggi firmato Aire Barcelona? 💟 Modello ricercato in pizzo e strass, per una sposa che vuole un effetto wow. Si tratta di Quila, della Collezione 2020. 💟 Taglio a sirena,...

Lo indosserei

51%

84 voti

Non lo indosserei

48%

80 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 30 minuti fa 25
Mara
Si o no ai festeggiamenti
Mara, Ieri alle 08:23

Buongiorno... ma i matrimoni si possono festeggiare al ristorante? Avete qualche novità?

Rossella, ieri alle 14:20 4
Valeria
Matrimonio tema girasoli🌻
Valeria, Ieri alle 08:34

Sposine, rimanendo in tema di matrimonio in giallo, vi propongo il tema girasoli...🌻 Nel matrimonio, i girasoli simboleggiano gratitudine, ammirazione e amore per la vita, elementi perfetti, per...

Roberta, ieri alle 18:01 5 69 1
Valeria
Wedding in yellow🟨💛
Valeria, Ieri alle 08:29

Buongiorno Sposine ☺️ oggi è la festa della donna e come simbolo si usa la mimosa con il suo meraviglioso colore giallo .. pensavo, chi di voi ha deciso di utilizzare questo colore per le proprie...

Monica, ieri alle 12:15 5 70
Alessia
Le donne delle tue nozze: chi di loro?
Alessia, Ieri alle 08:05

Community! 💖 Come sapete siamo a cavallo di una ricorrenza importante e speciale: la festa della donna 🌺 E noi di Matrimonio.com abbiamo deciso di rendere omaggio, con un test dedicato proprio alle...

58%

38 voti

No

41%

27 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 38 minuti fa 8
Sara
Un abito al giorno: Adolfo Dominguez
Sara, Il 7 Marzo 2021 alle 10:05

Oggi la nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presenta un abito da cerimonia! Si tratta di un abito di Adolfo Dominguez, della collezione 2021. Eleganza e minimalismo per quest'abito dalla lunghezza...

Da 1 a 5

88%

253 voti

Da 6 a 10

12%

34 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 23:44 42
Valeria
8 marzo 💕
Valeria, Ieri alle 07:28

D… come donna… come dedizione… come devozione…come dono…Buona festa delle donne a noi, donne guerriere 💕💕💕

Chiara, ieri alle 11:39 10 47