COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Gennaio 2019
" Spero che un giorno, l amore che ci ha accompagnato, diventi casa, la mia famiglia, diventi NOI" ❤️💙
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2021
Che ne pensereste se un'inviata venisse vestita in giallo al vostro matrimonio con accessori cipria... promosso o bocciato come look? Per me... promosso
Perché hai scelto ""?
Sposine 😍 Per chi ha scelto come colore il viola, quale tra questi bouquet vi piacerebbe fare???
Perché hai scelto ""?
Come da comunicato sulla pagina Fb Assoeventi - Confindustria, a causa dell'elevato incremento di contagi, si lavora per la ripartenza in sicurezza a partire dal mese di MAGGIO 2021. Tutti noi...
Il girasole, fiore meraviglioso 🌻 questo fiore, pur essendo uno dei più regalati “in amicizia”, rappresenta la tenacia e la durevolezza in amore.... Vi piace???
L’orchidea gialla rappresenta la gioia per i nuovi inizi e per un successo... Io la adoro bianca o blu sfumata..... Voi, la scegliereste come fiore e soprattutto in questo colore???
Il giglio giallo è associato alla nobiltà sia di rango che di animo. Grazie alla loro forma a cascata, quando di colore giallo, i gigli simboleggiano anche la gaiezza, come gioia incontenibile che...
Le gerbere gialle, simboleggiano la soddisfazione e la gioia della conquista. Ed è per questo che vengono considerate il fiore perfetto da regalare per congratularsi per un traguardo raggiunto... Vi...
I significati positivi della rosa gialla sono tantissimi e si riferiscono alla saggezza, alla gioia, alla giovialità e all’amicizia. Tutti questi significati provengono proprio dall’Estremo Oriente,...
Quale tra questi bouquet scegliereste per il vostro giorno?? 🥰
Perché hai scelto ""?
Ragazze buon pomeriggio volevo condividere con voi una cosa bellissima!! Qiesta mattina sono scesa per andare a lavoro e ho trovato giù al palazzo il mio amore con il cornetto e le mimose 😍😍 è stato...
Anche le sedie della cerimonia meritano di essere protagoniste del vostro evento! Con un tocco floreale potranno essere parte integrante dell'allestimento Quale votate tra queste opzioni? *** 📸 A -...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte spose...🤗 Rimanendo sul colore giallo, stavo pensando al tema limoni 😋 Splendente, colorato e davvero fresco!Il giallo, il colore dei limoni, è un colore così solare che immediatamente ci...
Sposine belle 💕 Rimanendo sui toni del giallo e viola, guardate un po', accostamento limoni e lavanda, che ve ne pare???
Vi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze secondo voi riuscirò a sposarmi a maggio 2022 con tutta la mia famiglia il matrimonio sarà in chiesa il mio dubbio è che mi dovrò sposare senza una parte della mia famiglia
e voi sposine... lo indossereste un vestito viola?
Perché hai scelto ""?
Community! 💖 Avete seguito il Festival di Sanremo? Abbiamo selezionato i look più belli delle varie serate di musica italiana dei giorni scorsi. Vi piacciono? Cosa ne pensate? 👇 Arisa ©sanremorai...
Un omaggio per tutte le donne e per il percorso che ha portato ciascuna ad essere quella meravigliosa creatura che è, con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti, con le gioie e le amarezze, con i sogni...
Che ne dite dell'abito delle damigelle in giallo... promosso o bocciato?
Perché hai scelto ""?
Scegliere il colore del proprio matrimonio in base al suo significato... Non vi sembra una buona idea? Avete mai preso in considerazione le sfumature del viola? © Elena Gatti Photography Il colore...
Buon pomeriggio sposine belle 🥰 Sbirciavo un po' su internet x prendere spunto per la mise en Place e mi è comparsa una foto con l accostamento di colori viola e giallo! Vi piacerebbe qualcosa del...
Perché hai scelto ""?
Pronti a scoprire l'abito di oggi firmato Aire Barcelona? 💟 Modello ricercato in pizzo e strass, per una sposa che vuole un effetto wow. Si tratta di Quila, della Collezione 2020. 💟 Taglio a sirena,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno... ma i matrimoni si possono festeggiare al ristorante? Avete qualche novità?
Sposine, rimanendo in tema di matrimonio in giallo, vi propongo il tema girasoli...🌻 Nel matrimonio, i girasoli simboleggiano gratitudine, ammirazione e amore per la vita, elementi perfetti, per...
Buongiorno Sposine ☺️ oggi è la festa della donna e come simbolo si usa la mimosa con il suo meraviglioso colore giallo .. pensavo, chi di voi ha deciso di utilizzare questo colore per le proprie...
Community! 💖 Come sapete siamo a cavallo di una ricorrenza importante e speciale: la festa della donna 🌺 E noi di Matrimonio.com abbiamo deciso di rendere omaggio, con un test dedicato proprio alle...
Perché hai scelto ""?
Oggi la nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presenta un abito da cerimonia! Si tratta di un abito di Adolfo Dominguez, della collezione 2021. Eleganza e minimalismo per quest'abito dalla lunghezza...
Perché hai scelto ""?