Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2019
" Spero che un giorno, l amore che ci ha accompagnato, diventi casa, la mia famiglia, diventi NOI" ❤️💙
- Sposa Master
- 24.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Parliamo dell' argomento casa: Andrete a vivere in una casa di proprietà o in affitto?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazzeeee... Come da titolo, chi di voi indosserà o ha indossato un abito a sirena? Che intimo avete usato?? Io vorrei trovare qualcosa x "coprire" un po' di pancetta 😅 stavo pensando...
Sposine belle 😊 Per un matrimonio a tema girasole, quale tableau scegliereste???
Perché hai scelto ""?
Vi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi...
Perché hai scelto ""?
Buona sera ragazze... Vorrei sapere, state organizzando un matrimonio di mattina o di sera? Noi ci sposeremo in chiesa alle 16 e 30 e poi faremo la cena in location intorno alle 21... Abbiamo scelto...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio sposine😁 vorrei un consiglio da chi ha già fatto come viaggio di nozze o viaggio di divertimento una crociera. Com' è? Quali sono i pro?? Quali sono i contro? Grazieeee 😍
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, farete un cambio d abito il giorno del matrimonio?? Se lo farete, come sarà??
Perché hai scelto ""?
Sposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
Perché hai scelto ""?
Quale accessorio indosserete il giorno del Matrimonio??
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
Perché hai scelto ""?
Parlando di elettrodomestici, preferite lavatrice o lavasciuga????
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze come state?? Finalmente abbiamo ricevuto le foto del nostro giorno più bello e ho voluto condividere con voi qualche scatto 🥰 ...
Buona sera🥰 qualcuna di voi ha acquistato o acquisterà il proprio abito da sposa su internet???
Perché hai scelto ""?
Che tipo di velo indosserete??
Perché hai scelto ""?
Ciaoo😍 oggi sono curiosa di vedere i vostri anelli di fidanzamento 🤭 questo è il mio insieme alla fedina ❤️
Ciao a tutte Sposine.. Come procede?? Per noi oggi 10 settembre, sono 2 mesi dal nostro si.. quanto vorrei rivivere quel giorno, mi mancano i preparativi, le varie prove e tutto il mix di emozioni...
Ciao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposine... Come organizzerete i tavoli per il vostro matrimonio? Saranno tavoli imperiali o tavoli rotondi? Noi, per la tipologia di location che avremo faremo tavoli rotondi 😍
Perché hai scelto ""?
Ebbene sì, anche noi abbiamo coronato il nostro sogno 💕 Il 10 luglio abbiamo detto SI.. È stata una giornata meravigliosa, circondati dall' affetto dei nostri cari, l emozione ha fatto da padrona ma...
Sposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio Sposine😍 io e mio marito ci siamo sposati 40 giorni fa e ancora non abbiamo fatto il viaggio di nozze. Ieri girovagando su internet abbiamo trovato una crociera molto carina con la...
Buongiorno Sposine😍 Vorrei un consiglio 🤔 sono nel pallone 😱 sto cercando una zeppa da utilizzare come cambio scarpa..quale tra queste 3 opzioni mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio admin 😍 ho creato il mio real wedding qualche settimana fa. Ma come funziona per ottenere i 50 tagliandi x il concorso visto che scade domani??? Grazieeee 🥰
Dico: ma davvero domani ci sposiamo??? 🥰🥰🥰🥰 Ancora nn ci credo 😍 sembra tutto un sogno 🏡👩❤️👨
Ancora non ci credo, mancano solo 3 giorni al nostro siii 🥳🥰🥰🥰🥰 quanti come noi?
Buon pomeriggio sposine🤗 Come state???? Avete scelto il vostro bouquet x le nozze? Come sarà??
Perché hai scelto ""?
Ragazzeee farete qualche trattamento prima delle nozze??? Cosa???
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte Sposine, con questo topic vorrei affrontare insieme a voi l'argomento legato a tradizioni, credenze e superstizioni per quanto riguarda la sposa o il matrimonio in generale, e sapere se...
Buona sera Sposine...oggi finalmente ho fatto la prova trucco e parrucco...sono rimasta molto soddisfatta...l acconciatura ovviamente è da rifinire, diciamo che mi ha solo reso l.idea.. è da appuntare...
Ciaoooo ragazze ho visto che sposiamo lo stesso giorno... Che location avete scelto??? Come siete con i preparativi???
Buongiorno a tutte Sposine.. l altro giorno sono andata dal ginecologo e mi ha prescritto la pillola klaira per "gestire" il ciclo visto che mi sarebbe arrivato proprio il giorno del matrimonio!...
Fotografi garanzie ANFM