Buona sera Sposine...oggi finalmente ho fatto la prova trucco e parrucco...sono rimasta molto soddisfatta...l acconciatura ovviamente è da rifinire, diciamo che mi ha solo reso l.idea.. è da appuntare x bene laccare ecc...
Il trucco invece ho chiesto qualcosa di naturale non troppo marcato e così è stato..che ne pensate??
Visualizza messaggio citato
Si, lo stacco c è perché nn l ha steso per il collo, poi in fase di preparazione verrà fatto uniforme.... comunque grazie 🤗
Hai dei capelli bellissimi 😍… e il parrucchiere ha fatto un lavoro strepitoso, ricordo la foto del l’acconciatura che avevi postato ed è uguale! Io sono per le acconciature più morbide, ma stai un incanto, e credo che col tuo abito questa che hai scelto starà una meraviglia. A me personalmente piace moltissimo anche il trucco. Non amo i trucchi pesanti, forse come hai detto tu metterei un rossetto più naturale, magari con effetto gloss. Ma direi che nel complesso la prova è andata benissimo 😻
Grazie...🥰 Siii, io sono semplice perché comunque nn sono abituata a truccarmi... solitamente metto fondotinta, mascara e matita alle sopracciglia...
Intendevo proprio un rossetto del genere 😊 Per gli occhi considera che se non rende al.cellulare non vorrei non si vedesse nemmeno nelle foto del fotografo