Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2019
Per chi sa aspettare c’è sempre un meraviglioso arrivo. Le cose belle hanno un passo lento
- Sposa Master
- 28.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1954 giorni faBuongiorno ragazze ☀️ Tema amiche Quando ho comunicato a tutti che mi sarei sposata sono stati tutti entusiasti e soprattutto felicissimi per noi.. Quando abbiamo dovuto spostare la data di giugno scorso a causa del covid si sono dispiaciuti in...
Ho creato un sondaggio
1959 giorni faCuriosità ✨ Cosa farete incidere all’interno della fede? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Prima notte: dove la passerete?
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faCiao ragazze!!! Io sul bouquet sono molto tradizionale..poco stravagante, ma sono andata alla ricerca di alcuni diversi dal solito! Vi piacciono? Lo scegliereste o siete come me più “tradizionali”?
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faCiao ragazze!!! Pensavo di regalare i gemelli per FM da mettere per il giorno del matrimonio e cercando su internet ne ho trovati diversi!! Io sicuramente andrò più sul classico..ma fra questi quale preferite??
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faBuongiorno a tutti! 🤗 Volevo farvi una domanda sull’organizzazione del vostro gran giorno.. Quello che avete scelto, dalla location, alla Chiesa, all’abito, fiori, fotografo ecc ecc...era tutto ciò che sognavate o in qualcosa vi siete dovuti...
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faBuongiorno ragazze, Nella vita di tutti i giorni io non porto mai il rossetto, il giorno delle nozze vorrei metterlo, ma senza esagerare, usando magari un colore nude... Voi che farete?
Ho creato un sondaggio
1960 giorni faMie care sposine!! Girovagando su internet cercando idee per il bouquet di nozze mi sono imbattuta in idee diverse da solito sul lancio a fine ricevimento...ne ho trovato due originali rispetto al classico ⬇️ Voi quale scegliereste?
Ho creato un sondaggio
1961 giorni faSposine!!! Parliamo di addio al nubilato...lo farete? Ma la domanda principale che vi faccio è preferite organizzarlo voi e sapere come lo passerete o busta chiusa e sorpresa da parte delle vostre amiche???
Ho creato un sondaggio
1961 giorni faCiao ragazze! Per prepararvi al gran giorno state facendo qualcosa in particolare o pensate di farlo?
Ho creato un post
1961 giorni faBuon pomeriggio!!!🤗 Il Natale si sta avvicinando e stavo pensando che per chi non ha ancora chiesto alle persone care di fargli da testimone, questo potrebbe essere il periodo più adatto!! Per questo volevo mostrarvi come mio fratello lo scorso anno...
Ho creato un sondaggio
1961 giorni faSposine!!! E sposini!!! Per me ormai questa app e la community sono diventate indispensabili!! Mi aiuta molto per l’organizzazione e nella ricerca dei consigli sulle varie scelte...😍♥️E per voi?
Ho creato un sondaggio
1961 giorni faRagazze e ragazzi la vostra dolce metà sta collaborando all’organizzazione del matrimonio o state decidendo tutto o quasi da soli?
Ho creato un sondaggio
1961 giorni faRagazze, Oltre al dubbio bomboniere per gli ospiti stavo pensando anche al regalo da fare ai testimoni.. Avevo pensato ad una “smartbox”, ma due testimoni non sono né fidanzati né sposati, non vorrei fosse poi inutilizzato o non gradito...Voi farete...
Ho creato un sondaggio
1961 giorni faAvete pensato di fare una sorpresa al vostro FM durante il ricevimento? Io stavo pensando di coinvolgere le mie amiche per preparare un balletto...divertente ovviamente, perché sono poco sciolta 😅
Ho creato un sondaggio
1961 giorni faRagazze, Avete già scelto il vostro menù? Farete solo carne, solo pesce o un mix?
Ho creato un sondaggio
1961 giorni faCiao ragazze!!! Quante di voi faranno le bomboniere e soprattutto cosa avete scelto? Noi stiamo ancora decidendo cosa fare..ma poche idee e molto confuse! Mi date qualche suggerimento?♥️
Fotografi garanzie ANFM