Santa Maria la Carità, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposo Curioso
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2378 giorni faRagazze vorrei un tema particolare mi date un consiglio? 😍🙏🙏 anche con foto in modo che mi possa aiutare ad avere idee! Grazie in anticipo ❤️
Ho partecipato al post di Giusy
2378 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2382 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho creato un post
2383 giorni faInvece facendo Dubai - Mauritius? Cosa ne pensate??? 🙂
Ho partecipato al post di Annalia
2383 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2384 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2384 giorni fa
2384 giorni fa
2384 giorni fa
Ho creato un post
2384 giorni faRagazze oggi siamo andati in agenzia e abbiamo visto un po’ diverse mete voi già avete deciso ? Hanno consigliato molto la Thailandia??
Vorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho creato un post
2385 giorni faRagazze avete già pensato a che tema fare? Colore? 😱😱 io non ho proprio idea 😩 vorrei qlks di nuovo ma nn di proprio !!
Ho ottenuto una medaglia!
2386 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2386 giorni faRagazze chi si sposa a Maggio? Come siete messe?
Ho partecipato al post di Carmen
2386 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM