Santa Maria la Carità, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposo Curioso
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2020
Ciao ragazze quante di voi nn hanno ancora rimandato Luglio ???
Ciao Ragazze chi spera ancora cm me che per Luglio c’è la potremmo fare?? Qlkn della provincia di Napoli che sa qualcosa di come vogliono organizzarsi i ristoranti???? Dovevo sposarmi Giovedì 😭😭😭😭
Ciao a tutte !! Ho già spostato il mio matrimonio da Maggio a luglio xo ho paura che non riuscirò a farlo normale ma con restrizioni voi già sapete qlks per Luglio ?? E tra L altro avevo la consegna...
Ragazze io già ho spostato da Maggio a Luglio voi dite c’è la faremo???!! 😞❤️
Salve ho un idea su come chiedere ai miei 4 amici da farmi da testimoni, avevo pensato una torta con sopra una frase mi potete aiutare? Tra cui una delle due mi deve anche cresimare !!! Help me 🙏
Ciao ragazze sono molto in difficoltà riguardo al tema , volevo fare L infinito visto che io e il mio fidanzato abbiamo lo stesso tatuaggio , xo nn riesco a trovare idee 😭😱 help meeee
Ragazze vorrei un tema particolare mi date un consiglio? 😍🙏🙏 anche con foto in modo che mi possa aiutare ad avere idee! Grazie in anticipo ❤️
Io mi sposo il 12.09.2020. Finalmente si parla di mesi e non più di anno.. Meno 333 giorni ❤️
Invece facendo Dubai - Mauritius? Cosa ne pensate??? 🙂
Ragazze oggi siamo andati in agenzia e abbiamo visto un po’ diverse mete voi già avete deciso ? Hanno consigliato molto la Thailandia??
Iniziamo a disegnare il nostro modello ideale secondo lo stile che più ci piace! Partiamo dallo scollo, protagonista dell'abito! Quale tra questi scolli presi dal catalogo di Matrimonio.com...
Ciao Community! Scegliete il tipo di taglio che preferite, anche in base alla conformazione del vostro fisico, al termine per scoprire lo stile ideale per voi: Quale vi piace di più? Avete 3 opzioni:...
Ragazze avete già pensato a che tema fare? Colore? 😱😱 io non ho proprio idea 😩 vorrei qlks di nuovo ma nn di proprio !!
Ragazze chi si sposa a Maggio? Come siete messe?
Ciaoooooo come siete messe con i preparativi ?!
Fotografi garanzie ANFM