Cutro, Crotone · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
2597 giorni fa
Ho creato un post
2597 giorni faSalve, ho avuto un cambio di programma per quanto riguarda il colore del matrimonio. Doveva essere bianca e lilla, ma abbiamo scelto una location a forma di nave e l interno del ristorante è blu, gli sposi saranno seduti in una conchiglia.. Quindi...
2607 giorni fa
Ho creato un post
2608 giorni faSalve sposine c'è qualcuna che come me è di KR e si è sposata al ristorante il transatlantico?
Ho partecipato al post di Verdiana
2627 giorni fa
Ho creato un post
2628 giorni faC'è qualcuna che come ha fatto il tema farfalle?
Ho ottenuto una medaglia!
2631 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2633 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2633 giorni faRagazze sono della Calabria e mi hanno consigliato che per risparmiare ci sono dei negozi che fanno i pacchetti matrimoniali cioè includono le bomboniere, partecipazioni, vestiti da sposa e da sposo... Voi ne sapete qualcuno?
Ho creato un post
2635 giorni faCiao chi come me si sposa 11 agosto
Ho partecipato al post di Debora
2635 giorni fa
2635 giorni fa
2636 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2636 giorni faSalve ragazze volevo un consiglio... Non so che tema fare al matrimonio, mi date qualche idea🤗
Fotografi garanzie ANFM