Cutro, Crotone · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2086 giorni faSalve ragazze, avete qualche foto di come avete preparato il tavolo a casa della sposa? Io nn ho proprio idea di come farlo
Ho creato un post
2423 giorni faSalve ragazze chi di voi ha fatto il tema mare? Potete mandarmi qualche foto... E soprattutto non ho la più pallida idea di come fare il tavolo a casa... Consigli?
Ho creato un post
2597 giorni faSalve, ho avuto un cambio di programma per quanto riguarda il colore del matrimonio. Doveva essere bianca e lilla, ma abbiamo scelto una location a forma di nave e l interno del ristorante è blu, gli sposi saranno seduti in una conchiglia.. Quindi...
Ho creato un post
2608 giorni faSalve sposine c'è qualcuna che come me è di KR e si è sposata al ristorante il transatlantico?
Ho creato un post
2628 giorni faC'è qualcuna che come ha fatto il tema farfalle?
Ho creato un post
2633 giorni faRagazze sono della Calabria e mi hanno consigliato che per risparmiare ci sono dei negozi che fanno i pacchetti matrimoniali cioè includono le bomboniere, partecipazioni, vestiti da sposa e da sposo... Voi ne sapete qualcuno?
Ho creato un post
2635 giorni faCiao chi come me si sposa 11 agosto
Ho creato un post
2636 giorni faSalve ragazze volevo un consiglio... Non so che tema fare al matrimonio, mi date qualche idea🤗
Fotografi garanzie ANFM