Cutro, Crotone · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Salve ragazze, avete qualche foto di come avete preparato il tavolo a casa della sposa? Io nn ho proprio idea di come farlo
Salve ragazze chi di voi ha fatto il tema mare? Potete mandarmi qualche foto... E soprattutto non ho la più pallida idea di come fare il tavolo a casa... Consigli?
Ciao chi come me si sposa 11 agosto
Salve, ho avuto un cambio di programma per quanto riguarda il colore del matrimonio. Doveva essere bianca e lilla, ma abbiamo scelto una location a forma di nave e l interno del ristorante è blu, gli...
Salve sposine c'è qualcuna che come me è di KR e si è sposata al ristorante il transatlantico?
Sicuramente sapete che anche le stagioni dell'anno possono condizionare il budget delle nozze! In quale stagione vi sposerete? A. Inverno B. Autunno C. Primavera D. Estate Continua con >>Dimmi...
C'è qualcuna che come ha fatto il tema farfalle?
Ragazze sono della Calabria e mi hanno consigliato che per risparmiare ci sono dei negozi che fanno i pacchetti matrimoniali cioè includono le bomboniere, partecipazioni, vestiti da sposa e da...
Cominciamo subito a stabilire il costo delle vostre nozze partendo dal giorno che avete scelto che, come ben sapete incide sul prezzo finale! In che giorno vi sposerete? A) Da lunedì a giovedì B)...
Salve ragazze volevo un consiglio... Non so che tema fare al matrimonio, mi date qualche idea🤗
Fotografi garanzie ANFM