Novara, Novara · Da Luglio 2012
mi ritengo molto solare e disponibile, sono creativa e un pò folle...ma chi non ha un pò di follia in se???colleziono fatine e do un nome ad ognuna...sono... Visualizza altro
mi ritengo molto solare e disponibile, sono creativa e un pò folle...ma chi non ha un pò di follia in se???colleziono fatine e do un nome ad ognuna...sono amante della vita e delle persone...
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Si Stefy, ci siamo...e sono strafelice PER TUTTO!!!! Ogni cosa è stata studiata, voluta, desiderata, fino all'ultimo particolare.....ora speriamo di vedere il sorriso dei miei invitati!!!
Ho partecipato al post di Kety
4982 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
4982 giorni fa
Ho partecipato al post di Kety
4982 giorni fama grazieee mi hai fatto diventare rossa......si tutto bene certo mi devo abituare alla vita frenetica da Moglie.....quel giorno è stato tutto perfetto tu come stai???i preparativi come vanno?????
Ho partecipato al post di Wendy
4983 giorni fa
Ho creato un post
4987 giorni faPremesso che ho inserito un sacco di idee nei miei topic siamo finalmente arrivati ad una conclusione che ci piace da pazzi,,,per i testimoni faremo fare delle belle bomboniere grandi da un centro di ragazzi disabili affinchè i soldi dati serviranno...
Ho partecipato al post di Stefy
4999 giorni faCiao Stefy, si......siamo vicine , ma tu di dove con esattezza??? I miei preparativi sono agli sgoccioli, la tensione non c'è, è tutto sotto controllo, e ....che dire, non vedo l'ora :-)
Ho partecipato al post di Linda
5006 giorni fa
Ho partecipato al post di Aldo
5006 giorni fa
Ho creato un post
5006 giorni faRagazze, voi darete sfogo alle regole e ci credete alla questione che si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato e qualcosa di blu??ne sapete altre?io ho trovato su internet che non si tratta solamente di una...
Ho partecipato al post di Viviana
5006 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
5006 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
5006 giorni fa
Ho partecipato al post di Ada
5007 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM