Pozzallo, Ragusa · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1907 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1907 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1907 giorni faHo partecipato al post di Samuela
1910 giorni faHo creato un post
1910 giorni faRagazze idee per centrotavola per la sala? A tutti i matrimoni in cui sono stata hanno sempre messo fiori.. E spendere soldi per un qualcosa che dopo 2 giorni si butta proprio mi irrita.. Idee????
Ho partecipato a un sondaggio
1910 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
1911 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
Ho ottenuto una medaglia!
1913 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1913 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1917 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1917 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Samuela
1918 giorni faHo partecipato al post di Samuela
1918 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
1919 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1919 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mariagiovanna
1919 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM