'Giugliano in Campania', Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.752 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2045 giorni fa
Qualcuno di voi ha uno di questi due robot da cucina? Potete dirmi come vi trovate? Uno è il robot da cucina di Lidl e l'altro l'ho trovato su Internet
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2120 giorni fa
Ciao a tutte, Abbiamo deciso finalmente la bomboniera: una bottiglia di olio da 250 ml! Per l'olio non c'è problema abbiamo già da chi prenderlo, ma per la bottiglietta personalizzata no.. Qualcuna mi può consigliare un fornitore? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2123 giorni fa
Bomboniera gastronomica in Sicilia. Cosa faccio??? Idee?? Mi fate vedere le vostre per favore?
Ho caricato una foto nel post di Elena
2123 giorni fa
Buongiorno care sposine.....oggi volevo condividere con voi le bomboniere gastronomiche che abbiamo scelto Le facciamo di vari colori così In pii faremo questi.come segna posto senza nessun fiocco solo un nastrino con il tag Cosa ne pensate vi...
2154 giorni fa
Sto smontando i fazzoletti che ho fatto tempo fa per la promessa rimandata per il covid ma userò sempre le stesse cose alla fine. Adesso mi sembrano un po troppo serie un po tristi. Voi che ne dite vi piacciono? Sinceramente 🙄
2166 giorni fa
Queata è la mia cucina,rovere nodato sotto top scuro e pensili bianco opaco laccato. Qui si vede meglio il colore del legno. Questo piccolo è il top e quella dietro una mattonella grigia . Questa è l altra Mattonella. Che ne dite bianca o grigia...
2174 giorni fa
Help...non so che colore devo fare la cucina. La voglio moderna senza maniglie . Faró i pensili alti. Ho un pavimento grigio chiaro lucido. Che colore faccio la cucina ??
Ho caricato una foto nel post di Maria
2181 giorni fa
Ciao ragazze.Ho bisogno del vostro aiuto.Non ho la minima idea di quale bomboniera regalare
Ho caricato una foto nel post di Maria
2181 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Santo
2190 giorni fa
Ciao a tutti, dove posso trovare delle bomboniere realizzate artigianalmente in terracotta?
2197 giorni fa
2199 giorni fa
Ciao ragazze di napoli . Qualcuna sa dirmi dove posso andare a fare delle scarpe su misura come queste senza pagare tantissimo?
2199 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi sono troppo queste scarpe per una sposa ? Se me le facessi fare su misura secondo voi quanto mi potrebbero costare ?
2207 giorni fa
Ciao ragazze stiamo facendo casa e dobbiamo scegliere i rivestimenti nel bagno e in cucina. Ho scelto questo in tutte e due gli ambienti secondo voi più pratica lucida o opaca ? La cucina la farò sicuramente opaca. Mi consigliate voi
2211 giorni fa
Buongiorno a tutte forse sposteró il matrimonio dal 2 settembre a maggio giugno dell anno prossimo. Avevo pensato o inizio maggio o inizio giugno ancora non abbiamo deciso. Ho già acquistato l abito ed è a manica lunga in pizzo che ne dite andrà bene...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2265 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM