'Giugliano in Campania', Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.752 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio. Il mio ultimo ciclo è stato l'11 settembre e dopo abbiamo avuto dei rapporti non protetti nei miei giorni fertili. Adesso mancano 8 giorni al ciclo e ho...
Ciao sposini, una nuova domanda del test vi chiede di sincerarvi su questo tema: avete paura che il giorno delle nozze qualcuno dei vostri invitati abbia da ridire sulle vostre nozze? *** Continua con...
Buondì dolcissime! Mancano pochi giorni alle nozze e ancora non avete la lista definitiva degli invitati? Come vi sentite? Vi stressate o mantenete la calma? Confessatevi ! Ti stressa che i tuoi...
Ciao sposine, anche questa domanda del test è tutta per voi, siete pronte a dire la verità? Siete state invidiose delle nozze di una vostra conoscente o amica? *** Continuate con ---> Ti stressa...
Prossima confessione ... che fareste se una delle invitate si presentasse il giorno delle nozze vestita di bianco? E se un'invitata si vestisse di bianco? ✳ ✳ ✳ Prossima confessione 👉Hai sentito...
Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test tutta per voi, il confessionale è stato aperto, a voi la parola: vi da fastidio quando vostra suocera vi consiglia sulle nozze? *** Continuate con...
Ciao bellissime forumine! È difficile stilare la lista degli invitati, le famiglie italiane sono molto numerose ma purtroppo ci sarà qualcuno che dovrete invitare si o si ma che lascereste volentieri...
Ciao sposine, questa domanda del test è riservata solo a voi! Sfogatevi, vi stressa che fm alcune volte non sia poi così partecipe all'organizzazione delle nozze come dovrebbe? Siete sempre voi a...
Buongiorno sposine! Continuamo a svelare i segreti prima delle nozze e parliamo delle vostre damigelle! Sono sempre d'accordo sulle decisioni da prendere o non c'è proprio verso di non farle...
Ciao sposini, è arrivato il momento di " confessarsi " , le nozze sono alle porte, oppure l'organizzazione è già iniziata e per fare un punto della situazione e sfogarvi e raccontarci tutta la verità,...
Ciao a tutte ho fatto l'ultima prova trucco i due occhi sono diversi o scelto quello di destra guardando la foto. Mi chiedevo secondo voi manca un po' di luminosità alla base ? Il rossetto lo volevo...
Ciao a tutte mi sposo a Santa Maria a Vico al casale dei baroni. Vorrei fare delle foto del genere conoscete qualche posto in zona dove potremmo andare ?
Ciao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, il ritrattista che avevo ingaggiato mi ha dato buca a 15 giorni dal matrimonio . L'avevo scelto perché mi piacevano i suoi lavori e adesso non trovo nessuno che mi piaccia. Mi date...
Ciao a tutte ho scritto qualche ora fa con la stessa domanda ma non si sono caricate le foto delle acconciature. Voi cosa mi consigliate questo è il mio abito dietro. In tutte le acconciature ci...
Perché hai scelto ""?
Sposine/i mi servirebbe il vostro VOTO/PARERE 🙏 vorrei poi tenere per il ricordo com'è soprammobile/raccattapolvere il cake topper, quindi ho scelto le statuine, non abbiamo un tema, però vorrei che...
Ciao a tutte ho un vestito con la schiena scoperta secondo voi quale acconciatura sta meglio? Sono in crisi e mancano circa 20 gg al matrimonio
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno sto creando il mio tableau, vi piacciono i fiori ? La grafica ? I miei colori sono questi malva lilla non so come chiamarlo e azzurro.
Buongiorno a tutte premettendo che non voglio fare i libretti messa per tutti gli invitati ma solo per il parroco sempre se ne ha bisogno ,voi che dite per lui è indispensabile? O può prendere la...
Oggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più...
Perché hai scelto ""?
Quante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ieri ho fatto la prima prova dell'acconciatura dalla mia parrucchiera, visto che stamattina ho la prova dell'abito. Premetto che è abbozzata e che dovranno essere aggiunti dei punti luce...
Ciao a tutte Premettendo che io mi trucco pochissimo Questa è la mia prova trucco, A me piace tantissimo Mi sento proprio a mio agio Voi che ne dite? Le ciglia sono molto lunghe e logicamente sono...
Fotografi garanzie ANFM