'Mazara del Vallo', Trapani · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2188 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2204 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il vostro commento! A) B)
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2204 giorni fa
In che modo il vostro Fm vi ha chiesto di sposarvi? Avete deciso insieme o vi ha fatto una sorpresa?
Ho partecipato al post di Chiara
2204 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2206 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2206 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2206 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2349 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2349 giorni fa
Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è...
Ho partecipato al post di Susanna
2349 giorni faQuanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈
Fotografi garanzie ANFM