'Foggia', Foggia · Da Febbraio 2019
- Sposa VIP
- 6.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2512 giorni fa
Chi è più grande di fm? Io ho 31 anni e lui 25. Ci sposiamo il 18 aprile e io avrò 32 anni e lui 26! Altre?! Baci a tutte 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2534 giorni fa
Ciao Bride, Il vostro amico a 4 zampe parteciperà al matrimonio? Se si, come lo “vestirete”?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2550 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
2590 giorni fa
Ciao Ragazze sono curiosa di vedere le vostre chiese 😍 ecco la mia. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2597 giorni fa
Ciaoo brides, vi va di allegare la vostra ultima foto fatta? Incomincio io... ieri al mio compleanno 😊😍🎉🥰
Ho caricato una foto nel post di Debora
2603 giorni fa
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2608 giorni fa
Ciao spose! Vi presento il nostro bimbo peloso: Rocky! Ovviamente parteciperà al nostro matrimonio😊 Anche voi avete un cagnolino? Ci sarà nel vostro grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2613 giorni fa
Ciao a tutte! Cerco una scarpa molto semplice come questa.. qualcuno conosce questa marca? È comoda?
Fotografi garanzie ANFM