'Foggia', Foggia · Da Febbraio 2019
- Sposa VIP
- 6.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2117 giorni fa
Buonasera a tutte e tutti! Mi sposerò a dicembre e vorrei fare delle bomboniere alimentari. Che problema ci sta? direte voiIl mio dilemma è che come colore abbiamo scelto il bordeaux/bianco con qualche tocco oro e nel complesso gli addobbi saranno...
Ho caricato una foto nel post di Marica
2245 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto la nostra bomboniera Il PUMO é un manufatto di ceramica artigianale rappresenta il bocciolo di rosa che sta per sbocciare, rappresenta il nuovo che nasce... Ed è per questo che oltre ad essere un originale oggetto d'arredo,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2251 giorni fa
Salve ragazze, mi sposo il 26 dicembre, vorrei qualche consiglio. Potreste scrivermi tutte le idee che vi vengono in mente se pensate ad un matrimonio invernale ma soprattutto natalizio? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2302 giorni fa
Questo è il portafedi realizzato dalle mie fantastiche wedding flowers
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2302 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, mi sposo il 14 dicembre 2020..volevo un consiglio..che tipi di fiori e ghirlande potrei mettere a casa e in chiesa?
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2307 giorni fa
Ciao spose, chi di voi a fatto la promessa di matrimonio sa dirmi se serve il bouche di fiori per la sposa? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2309 giorni fa
Oggi stavo facendo una riflessione. L'albero di Natale è un po' come la nostra vita...sta a noi renderlo bello e pieno, costruirlo pezzettino dopo pezzettino, aggiungendoci qualcosa anno dopo anno. Io al mio quest'anno ho aggiunto un pezzo...
2310 giorni fa
2311 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ale
2330 giorni fa
Mancano 19 giorni e l’ansia sale sale saleeee... Questi ultimi giorni stanno letteralmente volando e le emozioni crescono sempre più!!! Oggi ( anche se un po’ in anticipo) abbiamo fatto l’albero di Natale per cercare di distrarci un po’ da tutto ma...
Ho caricato una foto nel post di Mina
2334 giorni fa
ciao ragazze ecco la mia sala... l'adoro 😍😍😍 e la vostra come sarà attendo foto ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Tati
2401 giorni fa
Salve sposine, Mi è sorta una curiosità: qual’è il prezzo medio da spendere per le bomboniere?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2404 giorni fa
Ciaooooo sono indecisa se prendere le bomboniere enogastronomiche o qualcosa di utile... Vedi saliere ecc?? Voi cosa fate?ps evito. Miele e marmellate perché son state fatte agli ultimi matrimoni e gli invitati son circa gli stedsi
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2406 giorni fa
Scarpa01Scarpa02Scarpa03 Ciao a tutte!L'estenuante ricerca delle scarpe ancora continua! Ho un piede piccolo, tra il 35 e il 34.5, dipende dal modello, sapevo che non sarebbe stato semplice trovare le scarpe, ma non credevo fosse impossibile!! Mi...
Ho caricato una foto nel post di Morena
2418 giorni fa
Buon giorno sposine, urge vostro aiuto. Io ho gia acquistato le mie scarpe da sposa ma ieri sera nel provarle ho visto che la pelle interna si è rovinata (viene via a pezzettini) e inizia a rovinarsi anche all'esterno. Sono andata dove le ho comprate...
Fotografi garanzie ANFM