'Foggia', Foggia · Da Febbraio 2019
- Sposa VIP
- 6.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2019
Ciao a tutte ! Io e il mio FM ci dovremmo spostare il 24 luglio ! Eravamo tranquilli fino a quando, scorsa settimana, hanno iniziato a chiamare i parenti chiedendoci se eravamo ancora intenzionati a...
Piccolo sfogo! Mi sento completamente sola nell’organizzazione del matrimonio, só benissimo che parte di un matrimonio è completamente organizzato dalla sposa, ma cavolo mi piacerebbe sentirmi dire.....
Come mai non viene vista come un inizio di qualcosa ? sono cunfusa..sto col mio ragazzo da 7 anni e da un po ne stiamo incominciando a parlare di creare qualcosa insieme con annesso matrimonio..solo...
Buona sera, Voi quando avete comunicato ai genitori la data del matrimonio? E agli altri? Perché noi dovremmo sposarci tra un anno e mezzo. Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Ciao a tutti, inizio ad organizzare il matrimonio, mi piaceva l'idea di farlo nel periodo natalizio. Qualcuno di voi l ha fatto? Potete darmi qualche consiglio?
Buonasera a tutte! Io e il mio fidanzato pensavamo di sposarci in comune circa un annetto prima del matrimonio religioso, che vorremmo invece organizzare con più calma visto il periodo. Avete...
Salve neo sposine❤ Cerco di essere sintetica per potervi raccontare come, nonostante i miei sforzi per rendere perfetto il giorno più bello della nostra vita ( data originaria 2 maggio 2020 rinviata 2...
Allora ragazze stamattina mi.mio ragazzo stava parlando con un suo collega di lavoro e sua moglie ha detto che è contenta per il nostro matrimonio ma essendo piccoli che poi ci studiamo e divorziamo...
Futura sposa giugno 2021, ora pienamente assalita da dubbi. Se fino al mese scorso ero ottimista e dicevo che a giugno i matrimoni si potranno celebrare regolarmente ora sono in forte incertezza....
Salve a tutti volevo un consiglio sulla scelta del menù, voi cosa avete scelto un menù tradizionale o un menù gourmet?
Ciao ragazze, volevo condividere una piccola gioia con voi... Erano anni che desideravo farlo e quest'anno con la scusa del matrimonio ce l'ho fatta: dermopigmentazione delle sopracciglia! Finalmente...
Ciao a tutte. Noi abbiamo circa 4/3 fotografi e poi dei musicisti.( pensiamo 2/3). Sono circa 7 persone!Siccome già il costo degli invitati è abbastanza caro( parlo del ristorante) vi risulta che si...
Salve ragazze, ieri ho dato la notizia del mio matrimonio al lavoro , tutti contentissimi e tutti che non vedono l'ora di vedermi con l'abito da sposa.... ecco il primo problemino, io farò cerimonia e...
Ciao ragazze, sto valutando di fare il microblanding sopracciglia per il grande giorno ma non so come trovare un centro fidato a Milano dove andare. Ho paura di finire in mani sbagliate..Qualcuno ha...
Ciaoo!! Il grande giorno si sta avvicinando e mi stanno venendo in mente delle idee per poter gestire al meglio l’evento in questa situazione particolare...Sarebbe brutto se fuori dalla chiesa dove...
Ciao ragazze! Chi preferisce le scarpe con il cinturino? Le avete scelte così?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Mi rivolgo soprattutto alle siciliane : a metà ottobre è ancora fattibile andare al mare? Non vorrei facesse un po' freddino 😅 Se sì quali posti consigliate?
Buonasera a tutte e tutti! Mi sposerò a dicembre e vorrei fare delle bomboniere alimentari. Che problema ci sta? direte voiIl mio dilemma è che come colore abbiamo scelto il bordeaux/bianco con...
Spose di Manfredonia! Help me! Mi sposo il 5 giugno 2020 nella basilica di siponto. E cerco gruppo musicale per la chiesa.. qualcuno può aiutarmi?
Ragazze ma quando si fa la promessa si deve avere il bouquet????
Io sono ignorante in materia...secondo voi con 10.000 euro solo da parte mia..riuscirei a pagarmi un matrimonio?
Queste sono le bomboniere gastronomiche personalizzate con marmellata fatta da un azienda nelle vicinanze. Quelle con il vasetto più grande sarà per i testimoni mentre quelle piccole per gli invitati ...
Ciaooo a tutte ieri ci siamo sposati !!! Il giorno più bello della nostra vita !!! Ci abbiamo sempre creduto alla nostra data, volevamo condividere la nostra gioia con voi , Vi auguro tanta felicità...
Che voi sappiate, è possibile che lo sposo abbia 1 solo testimone e io ne abbia 2 ?? O devono essere 1 per lui e uno per me, 2 per lui e due per me.. cioe uguale??..
Ciao ragazze! È da un sacco che non scrivo anche se vi leggo sempre e sono vicina a tutte le spose , tra cui due amiche, che hanno dovuto rimandare il matrimonio. Ieri per noi è stato il primo...
Ieri 23/05/2020 ci siamo sposati civilmente ed è stata una giornata magnifica! Durante il rito civile non abbiamo potuto scambiarci il bacio di rito, ma avevamo già pensato a tutto e abbiamo preparato...
Buona sera ragazze! 💕 Sono una sposa di giugno 2021 e vorrei un vostro consiglio! Quanto tempo prima secondo voi bisogna prenotare parrucchiera ed estetista?
Ciao a tutte. Io mi dovrei sposare a ottobre, ma credo sia giunto il momento di essere realiste. La possibilità di avere, almeno quest'anno, un matrimonio "normale" sono quasi zero, quindi mi chiedo:...
Buona sera sposine io e il mio compagno abbiamo pensato di sposarci civilmente il 30 maggio 2020, solo noi due, nella data che ormai sentiamo nostra e per tutelarci in un periodo così difficile....
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Fotografi garanzie ANFM