Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Settembre 2025 Lecce

Matrimonio di inverno

Lory, il 5 Gennaio 2021 alle 17:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutti, inizio ad organizzare il matrimonio, mi piaceva l'idea di farlo nel periodo natalizio.

Qualcuno di voi l ha fatto? Potete darmi qualche consiglio?

10 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 5 Gennaio 2021 alle 21:55
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 19 dicembre 19 ed è stato magico.. adoro i matrimoni invernali anche da invitata
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io amo l atmosfera invernale,il profumo delle spezie, le pigne i colori freddi..
    Puoi scegliere di essere una regina di ghiaccio con una predominanza di celeste polvere l bianco e cristalli o regina del natale con tocchi di rosso e verde.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho scelto come periodo perché non sopporto il freddo, ma CREDIMI: mai, mai, mai, MAI i matrimoni estivi/primaverili a cui ho partecipato sono stati MAGICI e SPETTACOLARI come quelli invernali!!! Hanno tutta un'altra atmosfera!😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello farlo nel periodo natalizio! Era il mio secondo "piano" ma poi essendo molto freddolosa e per il tema da noi scelto che ci rappresenta molto abbiamo optato per questa primavera ( covid permettendo 😔)
    Mi sono documentata e ci sono un sacco idee da dove prendere spunto! Poi se dovesse nevicare tanto come quest'anno è ancora più magico!
    Tra le idee che mi erano venute in mente c'era il tableau... Questo enorme albero con le palline che indicavano i tavoli e nomi degli invitati 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende molto dalla location, dai vostri gusti,... la nostra era tutta in stile shabby, camini accesi, travi a vista... abbiamo fatto rito all’americana direttamente lì con il sindaco... abbiamo usato il colore rosso mischiato con la yuta e le tinte legno... se vuoi tra le mie foto ci sono un po’ di idee! 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure inserire anche oro o argento come colori
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo l'idea bellissima mi sarebbe piaciuto tantissimo sposarmi sotto natale su pintarest troverai moltissime ideeMatrimonio di inverno 1

Matrimonio di inverno 2

Matrimonio di inverno 3

Matrimonio di inverno 4
    E questo di matrimonio.com per altre idee come bomboniera una pallina o come segnaposto o un presepino..le idee possono essere tante con natale ci si può sbizzarrire
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si è sposata a Dicembre un paio di anni fa.
    Lei aveva un bouquet natalizio con aghetti e bacche
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2025 Lecce
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei qualche idea, mi piace il periodo natalizio ma non so da dove partire
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 16 dicembre 2017 ed è stato un bellissimo matrimonio, il periodo natalizio è piaciuto a tutti perché un po’ diverso dal solito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione