Visualizza messaggio citato
Tanti auguri anche a te🥰 vedrai sarà magnifico anche il prossimo anno e sicuramente con meno, si spera senza, restrizioni ❤️ Un abbraccio!!
Che bello! Ti auguro di festeggiare al meglio il prossimo 31 agosto e spero ora di allora questa emergenza sia già superata
Io nel frattempo sto facendo il countdown a giugno 2021 e spero presto di poter vivere il mio sogno in tranquillità soprattutto per le nonnine anziane.
Un abbraccio!
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo immagino! Questa è una decisione talmente personale che alla fine le scelte che abbiamo preso tutte noi sono comunque giuste perche dietro al rinvio di un matrimonio ci sono tanti fattori! Noi alla fine abbiamo deciso di dividere la cosa e il 31 agosto faremo la festa con amici e parenti 🥰
Ti capisco, noi ci saremmo dovuti sposare lo scorso 3 giugno 2020, quindi poco dopo di te con ricevimento nella bergamasca, ma abbiamo rimandato. Alcuni ospiti che arrivano da lontano non sarebbero potuti venire in quanto i voli erano stati cancellati e non me la sentivo di far viaggiare la nonnina 96enne del mio fidanzato dall'Umbria alla bergamasca data la situazione (mi riferisco a 2 mesi fa quando avevamo preso la decisione di rimandare).
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie❤️ Sicuramente non è stato come lo avevamo programmato ma indimenticabile lo stesso...talmente sofferto che quando ripenso a questo giorno provo solo tanta gioia e soddisfazione!! 💕
Finalmente delle belle notizie... e qualcuno che ha avuto il coraggio di affrontare questo grande giorno nonostante il momento delicato.. tantissimi auguri e ancora complimenti!!
Bellissimo sono proprio contenta che tu ci sia riuscita ❤️
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si abbiamo fatto tutto al ristorante e stavamo con genitori, testimoni e nonni🥰
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono felice per questo! Ce l’ho fatta io e ce la farete anche voi!! Sarà a prescindere il giorno più bello della vostra vita come lo è stato per noi 🥰