'Montesilvano', Pescara · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faSe non si fosse ancora capito, adoro i corner 😁😁 Oggi vi lascio con una doppia proposta. Che ne pensate dei donuts? 🍩 Foto di Najla Cam (Unsplash) ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenut* nel portale gratuito che...
1731 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
1731 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
1731 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1732 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1732 giorni faConsiglio:vi piace questo save the date o fareste altro?L'ho fatto io,non sono esperta ma non mi va di spendere ulteriormente per un save the date che invieremo solo via mail o whatsapp...Cosa cambiereste?I nostri colori sono bianco e giallo e lo...
1732 giorni faSposine di ottobre farete le wedding bag?cosa metterete dentro?
1732 giorni faMake Up sposa secondo voi per risaltare il trucco cosa scegliere???
1732 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
1733 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
1733 giorni faCiao a tutte, porto gli occhiali dalle scuole medie e non ho mai messo le lenti a contatto, anche perché mi impressiono all'idea di portarle e mi viene l'ansia al solo pensiero di metterle o toglierle. Al matrimonio però non saprei se indossare gli...