Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Febbraio 2019
Amo il mio uomo e non vedo l'ora dopo 11 anni di vivere la nostra quotidianità insieme ..
- Super Sposa
- 2.554 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2597 giorni faBuona sera ragazze... Chi usa o ha usato i test di ovulazione canadesi? Come vi siete trovate? Sono attendibili?? Ci sono di vari colori, qual'è il migliore? So che si ordinano online,qualcuna conosce un sito dove prenderli con spedizione gratuita?...
Ho creato un post
2598 giorni faBuon pomeriggio ragazze... Sono appena tornata dalla ginecologa.. premetto ke ho 30 anni ed è la prima visita k faccio. ( Lo so faccio pena) mi ha riscontrato microcisti su entrambi le ovaia... Sto cercando una gravidanza.. siccome ho un fibroadenoma...
Ho creato un post
2600 giorni faCiao sposine.. chi di voi si truccherá da sola al matrimonio? Che prodotti userete??
Ho creato un post
2602 giorni faCiao raga... Chi di voi ha fatto la lista nozze da Expert? E quanto tempo prima? Qualcuna di voi mi sa dire come funziona? Grazie mille 😘
Ho creato un post
2617 giorni faBuona sera sposine... Per caso conoscete qualche altro metodo per riempire i sacchettini porta confetti? Quella specie di spugna ke si mette normalmente nei sacchetti cosa sta un accidenti!!! Si può sostituire con qualcosa di più economico? Conoscete...
Ho creato un post
2619 giorni faBuona notte sposeeeee!! Chi di voi indosserà le perle per il grande giorno... E che abiti avete abbinato? 🤗 Mi mostrate le vostre parure😍😍😍
Ho creato un post
2620 giorni faCiao ragazze mi sposo il 5 ottobre.. ho parlato con il fioraio ke mi ha proposto per la chiesa rose bianche e gialle.. io voglio qualcosa di più economico francamente.. sapreste dirmi quali sono i fiori autunnali con colori caldi e tipici di quel...
Ho creato un post
2622 giorni faBuongiorno sposeeeee.... Quale sarà la vostra bomboniera , il vostro abito , il vostro tema??? Tante fotineee ! Sono curiosa😘😍😘
Ho creato un post
2623 giorni faCiao ragazze sto realizzando questi fiori per metterli sulla confezione della bomboniera al posto dei soliti fiorellini, poi ho fatto una prova per i sacchetti porta confetti per metterli all' interno della scatola della bomboniera e anche le...
Ho creato un post
2624 giorni faCiao belle sposineeeeee!!! Ancora non ho fatto nessun giro per l abito.. è un po' presto.. però muoi dalla voglia di trovarlooo😂😂vi va di mettere foto dei vostri abiti e magari spiegarmi un po' i tessuti ke avete usato le modifiche i prezzi ecc???...
Ho creato un post
2624 giorni faRagazze.... Ma chi paga la musica in Chiesa? 🤔
Ho creato un post
2624 giorni faBuongiorno sposine.. Per la luna di miele vorremmo andare a Gerusalemme... Consigli? Tappe? Prezzi? Qualcuna di voi ci è già stata o ci andrá ??? Grazie in anticipo ragaaaaaa😘
Ho creato un post
2625 giorni faSera ragaaaaaa... Questa sera io e FM ci siamo messi a sperimentare un po' sulla confezione della nostra bomboniera🤗🤗🤗 e vi allego quello ke è uscito fuori... 😂😂😂 Che ve ne pare????? Ovviamente è una bozza è da sistemare per bene il tutto ma ci siamo...
Ho creato un post
2626 giorni faBuon pomeriggio future spose, a che state con il confezionamento Delle bomboniere principali??? Le avete confezionate voi? Postate fotoooo🤗🤗🤗
Ho creato un post
2627 giorni faÈ quella da 15.5 cm ke ve ne pare?
Ho creato un post
2627 giorni faCiao raga questo sarà il mio vestito per la promessa per il ristorante.. sarà un serale.. che ve ne pare??? Idee per accessori e pettinatura e make up ???dalla foto non si vede la l.abito è lungo
Fotografi garanzie ANFM