'San Bonifacio', Verona · Da Febbraio 2019
Ciao mi chiamo Cristina ho 26 anni e il 3 ottobre 2020 sposerò Federico,l'amore della mia vita😘😘😘
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2185 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Dovrò forse comprare le fedi a distanza e farmele spedire, ad ottobre avevamo provato qualcosa ma non troppo seriamente in quanto pensavamo di scendere in Italia in questo periodo, ma data la situazione non riusciamo. Ci sposiamo...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2188 giorni fa
Ciao sposine mieee! ❤️ Oggi vorrei chiedervi se vi va di farvi vedere meglio... Postereste qui sotto la vostra foto più bella??? 🥰 Ecco qui la nostra, secondo me questa è una delle più belle! Ce l’hanno scattata con la mia Canon, rigorosamente...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2206 giorni fa
Buongiorno ragazze 😘 Mi sposo il 3 Ottobre ho ordinato le scarpe su Zalando(spero mi vadano bene😂) Avrò un abito corto e rosa, quindi le scarpe si vedranno.. cosa ne pensate??Grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
2207 giorni fa
Buongiorno a tutte brides! 🥰 Allontanandoci un po’ dalla negatività generale che attanaglia ultimamente questo forum, vi va di postare qualche vostra bella foto? Abbiamo dato laaaaargo spazio ai nostri fm, ma ora tocca a noi! E allora, conosciamoci,...
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2220 giorni fa
Buongiorno sposine☺️ Questa domenica io e il mio compagno ci coccoliamo cucinando una bella torta di mele.. Voi che farete di bello per passare il tempo? A proposito di torte.. Vi allego la tipologia di torta che abbiamo scelto per il nostro...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2239 giorni fa
Salve a tutteeee 😘 vorrei un aiutino ci sposiamo il 17/07/21 ma Nn abbiamo scelto un colore ancora a me prima piaceva rosso e bianco ora Nn so sono un po' indecisa vorrei cambiare anche perché sarà in piena estate e vorrei un bel. Colore estivo...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2255 giorni fa
Ciao a tutte ragazze vorrei un consiglio qualcuna di voi ha optato x delle scatoline fai da te o sacconcini??? Fatemi sapere un 😘
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2270 giorni fa
Buongiorno ☺️ io e il mio fidanzato abbiamo trovato e scelto le partecipazioni 😊😊 Le abbiamo trovate su hobby&papers 😍 il negozio è a Monza ma spediscono in tutta italia😊
Fotografi garanzie ANFM