'San Bonifacio', Verona · Da Febbraio 2019
Ciao mi chiamo Cristina ho 26 anni e il 3 ottobre 2020 sposerò Federico,l'amore della mia vita😘😘😘
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1003 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi riuscirebbe a portarmi la foto della propria fede Unoaerre ( indossata) a distanza di tempo dal matrimonio? Sono ancora belle a distanza di tempo? Grazie mille se potrete aiutarmi !!!
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1682 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2015 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sill
2018 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2022 giorni fa
buongiorno ragazze😀😀 ieri è stato tutto perfetto alla fine non ha piovuto tantissimo e nel pomeriggio è uscito il sole☺☺
2022 giorni fa
2030 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo sabato prossimo e mettono acqua😔 io che odio la pioggia ma va beh sposa bagnata sposa fortunata 🤣 io nel caso ho comprato un ombrello su amazon😀 È carino?? Buona giornata a tutte😘
2050 giorni fa
ciao ragazze ieri le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato...serata bellissima 🤣🤣 Vi posto alcune foto😀😀😀
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2059 giorni fa
Ciao a tutte!! Mostrate le foto o le descizioni dei fiori che comporranno il vostro bouquet!! 🤗
2067 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2079 giorni fa
Buongiorno a tutti! Sono alle prese con la ricerca delle scatoline per confezionare i confetti per i colleghi di lavoro, che non sono invitati (sono tantissimi) ma con i quali mi piacerebbe festeggiare...solitamente, in occasione di queste ricorrenze...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2113 giorni fa
2130 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2135 giorni fa
Qualcuna di voi ha preso le scarpe da Zalando? Mi date un feedback?! Vorrei una scarpa bassa e comoda
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2163 giorni fa
Rgzze non riesco a contenere la felicità. Sono arrivate le partecipazioni e l'emozione di averle tra le mani ha toccato le stelle. Ho mandato la foto a fm che ha detto:" ah allora é vero 🤣". Essi, effettivamente leggerlo nero su bianco é tutta un'...
2177 giorni fa
Buongiorno ragazze avevo scelto delle partecipazioni tramite mia cugina che lavora in una cartoleria di Monza poi per vari motivi ho cambiato idea...tramite fb e questa app ho trovato questo fornitore (As creations & Events) Adesso le allego, le...
Fotografi garanzie ANFM