Ciao ragazze mi sposo sabato prossimo e mettono acqua😔 io che odio la pioggia ma va beh sposa bagnata sposa fortunata 🤣 io nel caso ho comprato un ombrello su amazon😀 È carino??
Brava, in questi casi meglio essere ironici 😁 comunque dicono tutti che col cielo coperto dalle nuvole /pioggia, vengono foto fantastiche grazie alla luce, chissà... In ogni caso in bocca a lupo! Non ti preoccupare troppo perché ultimamente le previsioni non ci azzeccano mai 😉
Visualizza messaggio citato
Esatto beh cmq io sono della provincia di Verona negli ultimi anni ad ottobre c'era caldo...nel 2020 no ma sappiamo che è un anno particolare per non dire altro 🤣🤣
Bello l'ombrello 😍😍 cmq mai perdere la speranza ! La sera prima del mio matrimonio c'era la pioggia e un cielo nero.... il giorno dopo una bellissima giornata 😍😍😍😍😍
Che carino!!! Io mi sposo a dicembre penso che ne comprerò uno così anche io!
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi sono ad un matrimonio e qui a Napoli c'è il diluvio!! Sposa bagnata sposa fortunata si ,però che cavolo ,penso ai fiori fuori al tappeto al vestito😭🤦🤦🤦 speriamo si sistema oggi ,per la sposa più che altro
Molto carino, Cristina 😊 E visto che l'hai comprato non pioverà di sicuro, non c'è nulla di così scaramantico come un ombrello. Io me lo porto sempre dietro per evitare che piova 😉
Io ti auguro che il tempo si rimetta e che non dovrai utilizzarlo ma è molto carino😊 purtroppo il meteo è imprevedibile ma non bisogna perdersi d’animo, ho visto delle foto bellissime anche di matrimoni piovosi, non ti abbattere tutto può cambiare 🌞