Ghedi, Brescia · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2111 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho partecipato a un sondaggio
2120 giorni faContinuiamo con la nostra sfida tra segni! Quale abito preferite? Un modello bohémien con giochi di pizzi e trasparenze come quello gemelli oppure un vestito da sposa più romantico a principessa come quello del cancro? Votate! Gemelli: Vietnam...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2120 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2120 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2121 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2121 giorni faCiao Community! In questo forum siete tutti sposi e spose in procinto di fare il grande passo o già convolati a nozze.❤️ Ma a quanti/e di voi è capitato nella vita di essere stati anche testimoni di altri sposi? Avete "ricambiato" questo importante...
Ho partecipato al post di Elena
2121 giorni faHo partecipato al post di Mikela
2126 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2131 giorni faCiao Community! Avete già scelto l'abito da sposa? Votate! E se sì, mettete una foto del modello nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
2133 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2133 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
2133 giorni faHo partecipato al post di Sposina 18
2134 giorni faHo partecipato al post di Giulia
2135 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
2135 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
2136 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM