Palermo, Palermo · Da Febbraio 2019
- Super Sposo
- 3.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ester
2411 giorni fa
Ciao a tutte mi chiamo Ester ho 39anni (tra pochi giorni) vengo da Napoli e se Dio vuole il 19/9/2020 mi sposerò per la seconda volta, dopo un matrimonio precedente disastroso e un divorzio complicato, (l'unica gioia sono i miei due figli) ,credo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2416 giorni fa
Ciao a tutte, ho un vestito con corpetto a cuore bello appariscente ed elegante.... l'atelier mi ha consigliato un'acconciatura alta per slanciarmi, ma di lasciarne molti sciolti poiché sono lunghi fino al fondoschiena e sono belli. Che tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2428 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
2433 giorni fa
Buongiorno a tutti. Chi mi sa parlare della costa diadema?? Ieri con il mio futuro siamo stati a fare un giro in agenzia ma vorrei anche un vostro parere su questa crociera.. 🤗🤗 Viaggio di nozze fine luglio 2020
Ho caricato una foto nel post di Martina
2435 giorni fa
ciao ragazzeeeee... Allora.... Queste dovrebbero essere le nostre bomboniere, è un bottle stopper con le colombelle che si sposano (lui ha un cappello adorabile e lei ha dei cuoricini nella codinaaa) piccola premessa sul fatto che non volevamo...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2436 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2513 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2518 giorni fa
Ciao sposine e future sposine, sto pensando a come fare i segnatavolo e il tableau... Visto il tema pensavo di fare i segnatavolo con i disegni e i nomi dei vari personaggi e una citazione o frase del cartone animato (foto 1), ma ho un dubbio sul...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2522 giorni fa
Ragazze qual'é la prima foto con il vostro amore? Questa è la mia, eravamo piccoli, io 18 lui nemmeno 20 😍😍 lasciate stare la mia espressione orrenda 😂😂 eravamo a mare, una serata fra amici, 10 agosto a vedere le stelle e mangiare focaccia e bere...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2592 giorni fa
Ciao spose! Vi presento il nostro bimbo peloso: Rocky! Ovviamente parteciperà al nostro matrimonio😊 Anche voi avete un cagnolino? Ci sarà nel vostro grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2598 giorni fa
Buongiorno bellissime! State partecipando al nostro test? Rispondete a tutti i topic e riceverete un fantastico regalo SORPRESA ! 🎁 Vogliamo sapere dove fm vi ha fatto la proposta Dove ti ha fatto la proposta? >>>Continuate con...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2599 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
Fotografi garanzie ANFM