Palermo, Palermo · Da Febbraio 2019
- Super Sposo
- 3.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di SARA
2187 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ci è mai stata? io ho solo visto foto e video online e lo trovo meraviglioso come posto.
Ho caricato una foto nel post di Saretta
2189 giorni fa
Ingrassare in quarantena per sfuggire ai brutti pensieri per le nozze mi sono messa a cucinare senza freni e mangiare senza freni.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2194 giorni fa
Ciao sposine io ho scelto il tema Cenerentola x il mio matrimonio 🤗c'è qualcuno come me?che nomi date x i tavoli?Io pensavo hai personaggi..
Ho caricato una foto nel post di Elena
2198 giorni fa
Buon pomeriggio mie care colleghe/i sposine/i...poco fa guardavo un po' di cosine su internet....quando il nostro cane un setter inglese di sei anni è venuto lì vicino perché voleva un po' di coccole...e pensavo che fosse bello farlo partecipare al...
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2198 giorni fa
Ciaoooo ragazze!! In queste settimane di smartwork da casa ho trovato una piccola nota positiva: ho i miei gatti tutto il giorno con me ❤️ Li amo alla follia!! Ve li presento: Lucy (pelo lungo) e Tommy😍 Lucy l'abbiamo trovata abbandonata dalla mamma...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2204 giorni fa
Buongiorno a tutte brides! 🥰 Allontanandoci un po’ dalla negatività generale che attanaglia ultimamente questo forum, vi va di postare qualche vostra bella foto? Abbiamo dato laaaaargo spazio ai nostri fm, ma ora tocca a noi! E allora, conosciamoci,...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2209 giorni fa
Sono quasi le 17 ed una pausa caffè ci sta...😉😉😜😜😜😜io personalmente mi sono fatta un caffè diverso dal solito...base Nutella caffé.. ricoperto di panna e spolverata di cacao...visto che guardo la linea non ho messo lo zucchero e voi state facendo la...
2215 giorni fa
Ragazze vi va di postare la foto dei vostri fantastici anelli??? 😊💍 sono soltanto piccoli oggetti ma che custodiscono una storia incredibile. Ecco il mio 😊 eravamo al primo incontro del nostro corso prematrimoniale a Londra, noi viviamo qui 😊
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2216 giorni fa
Domani sarebbe stato il giorno del mio matrimonio!! Esattamente tra 16 ore 😊 che dire... niente.. volevo solo dirvi che mi sento lo stesso serena! Anche se non ho il mio giorno, ma ho tutto cio che voglio lo stesso.. una casa, un compagno (che è di...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2220 giorni fa
Ho ancora voglia di giocare con voi! 🎲 Molti atelier e case di moda nuziale hanno voluto dare agli abiti da sposa dei nomi propri di persona. Vi va di cercare il vestito da sposa che possiede il vostro stesso nome e postare qui in questo topic la...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2237 giorni fa
Ciao a tutte, Ho acquistato dei semplici ventagli bianchi da mettere nelle wedding bags e vorrei scrivere qualcosa tipo i nostri nomi con data ai lati, dove c è la " bacchetta bianca". Come potrei farlo? Esiste qualche penna che riesce a scrivere...
Ho caricato una foto nel post di Giuliax
2244 giorni fa
Ciao Sposine! Avete sempre dubbi sulle tradizioni e usanze della Sposa? Non sapete cosa indossare di vecchio o di prestato? Eccovi spiegate le 5 cose della Sposa! 1. Qualcosa di NUOVO per l'inizio della vita insieme: l'abito, il bouquet, l'intimo, le...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2261 giorni fa
Ogni giorno ormai siamo in contatto con la nostra dolce metà per scriverci messaggi di ogni tipo: dalla lista della sposa, a quanto vi amate. 🥰 Con il telefono alla mano, vi chiediamo di aprirci il vostro cuore e allegare una foto con l'ultimo...
2265 giorni fa
Ciao brides!! 💙💙💙 Chi ha comprato un guess book così? Che ne pensate? Credete sia un'idea carina? Altre idee diverse da propormi!?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2376 giorni fa
Spose e sposi, buongiorno! Oggi vi presento la mia idea di wedding cake! Non amo molto le torte super classiche anche perché finisce che nessuno le mangia e te le devi riportare a casa e ne hai per giorni e giorni perciò! Avevamo pensato di scegliere...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2408 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio, questi saranno i nostri segnaposti, avete idea di dove potrei trovare delle erbe aromatiche essiccate all'ingrosso?
Fotografi garanzie ANFM