Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Saretta
Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria

Ingrassate in quarantena? Io si๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ

Saretta, il 19 Aprile 2020 alle 15:42 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 46
Ingrassare in quarantena per sfuggire ai brutti pensieri per le nozze mi sono messa a cucinare senza freni e mangiare senza freni.

46 Risposte

Ultime attivitร  da Carina, il 9 Gennaio 2021 alle 21:22
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimo, e non riesco a perderli adesso ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si perfotuna sto perdendo qiasi tutto quello che e ho accumulato
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come se non ci fosse un domani!!!!!
    Il peggio รจ che per quanto una a questo punto cerchi di porre rimedio... ormai รจ troppo tardi.
    La ciccia cโ€™รจ e ci vorrร  un poโ€™ prima di riprendere le buone sane abitudini. Ad ogni modo Buon ferragosto โ›ฑ๐Ÿ˜Ž
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti, direi che quella pizza in piรน o quel gelato in piรน ogni tanto dopo tutto questo stress ce lo siamo anche meritate!
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 3 kg e non ho perso 1 etto ancora... Prevedo un piccolo disastro alla prova. Ma dopo tutto quello che stiamo vivendo รจ nulla davvero. Ti dirรฒ mi vedo meglio anche in viso.
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ, tra natale, un weekend fuori porta mangereccio proprio prima del covid e la quarantena lombarda (la mia azienda ci aveva messo in smart working subito dai primi casi di Codogno) ho preso 2 chili e mezzo rispetto a quando avevo provato l'abito...
    Io poi sono abbastanza sportiva e col cibo ci siamo moderati molto in questi mesi e ci siamo un po'allenati...ma a casa non mi da la stessa soddisfazione.
    Meno male che dal 4 almeno riesco ad uscire per passeggiare.Il 3 luglio ho la prova dell'abito e devo perderli per forza!
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho la prova abito il 5 capisci la mia crisi esistenziale che si sfoga mangiando ancora di piรน ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Ida ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tutto quello che mi รจ successo anche Io Ho sfogato i miei pensieri nel cibo ragazze Ho messo sicuramente 3/4 kg... ora Mi metto dรฌ nuovo in linea tanto Ho di nuovo piรน di un anno avanti....๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente pensavo di esser ingrassata, perchรฉ comunque stando a casa in queste condizioni alle volte mi tuffo proprio nel mobile delle โ€œschifezzeโ€ senza riuscirmi a fermare... perรฒ cโ€™รจ da dire che mi sto muovendo di piรน, mi sono data al giardinaggio, insieme al mio compagno abbiamo dato il bianco a casa dei miei suoceri (che abitano sotto di noi)... e con immenso piacere che pesandomi ho notato che non sono nรฉ ingrassata, ne dimagrita, sono rimasta uguale... prima facevo casa/lavoro e lavoro/casa... ora si sto a casa, ma mi muovo di piรน.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ A me ci vorrebbe la maschera di Hannibal lecter per tenere a freno le mandibole...pazienza...diventerรฒ piรน larga che lunga๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cosรฌ faticosamente ero riuscita a perdere un kg che ho ripreso con gli interessi ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ stato attuale ๐Ÿ‘‡๐Ÿป

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente si, non oso pesarmi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a Dio no ๐Ÿ™
    mi costringo a mangiare solo ai pasti, anche se ogni tanto mi parte la crisi di nutella ๐Ÿ– e tutti i giorni mi alleno.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sarwtta, io dovrei sposarmi il 29 agosto e a giugno ho la prima prova d'abito, m ero promessa di riuscire a perdere 6/7 kg, avevo preso anche il personal trainer ma poi la quarantena, il cibo, l'essere a casa tutto il giorno ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜Ÿ๐Ÿ˜Ÿ๐Ÿ˜Ÿ๐Ÿ˜Ÿ๐Ÿ™„๐Ÿ™„๐Ÿ™„๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cia sono! Avevo iniziato la dieta poco prima della quarantena, purtroppo perรฒ sono stata costretta a casa sin da subito e se i primi giorni sono andati bene.. Beh presto la situazione รจ degenerata! Ho sempre amato cucinare ma non ne ho mai avuto il tempo che desideravo... Adesso... Beh adesso cucino, mangio, cucino di nuovo, mangio di nuovo e cosรฌ via! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno prendi la tua dolce metร  per la gola... ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ.... A chi lo dici io lievito hai presente il lievito madre piรน riposa รจ piรน cresce... Unica consolazione? Che nn avevo scelto ancora l'abito..... Ma meno male.... E vere' se sta quarantena ci regala un gnometto....
    โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ingrassata?? Io?? Ingrassate in quarantena? Io si๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ 1
    Sono 2 kg esatti esatti adesso aspetto volenterosa il numero 3 ๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช dico che devo fare esercizi per perdere 200kcal mentre mangio cioccolata che di calorie ne ha il triplo.... ๐Ÿ˜•
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E ho detto tutto ๐Ÿ˜… il mio mood in questo argomento
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti non c'รจ niente di piรน bello che trovare un cameriere che si dimostra appassionato dei cibi che propone. Si crea un magnifico feeling Smiley flower

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per fortuna e solo grazie al fatto che mi impongo di fare sport ugualmente anche se solo cyclette e ginnastica ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti faccio compagnia ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ non facciamo altro che mangiare ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo... ๐Ÿคฃ Io prima del lockdown avevo fatto la prova abito ed andava a perfezione senza alcun aggiusto da fare... Dubito che sarร  cosรฌ quando andrรฒ a misurarlo di nuovo se non avrรฒ abbastanza tempo per rimediare ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma santa
    Non oso immaginare quanto chilo ho messo
    ๐Ÿ˜ฐ
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!! ๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeeeh
    Lasciamo stare ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜…
    Perรฒ a me piace un sacco I clienti lo vedono proprio, notano la mia passione, la trasmetto.. e una soddisfazione gigantesca ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me รจ sembrata una cosa mostruosa: avresti potuto vedere l'intero locale che si รจ fermato e le nuvolette nere con fulmini e saette formarsi sopra la testa dei commensali Smiley xd Ma come ti ho detto, era un locale molto famoso. Il cameriere รจ stato all'altezza della situazione, ha risposto: non so se l'abbiamo nel locale, ma gliela procurerรฒ. E dopo un po' รจ tornato reggendo sul vassoio un decanter pieno di liquido arancione... lo abbiamo silenziosamente applaudito!

    Immagino le pretese che possono avere certi turisti, a volte mi viene da pensare che il vostro non รจ un lavoro ma una vera missione Smiley shame


    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai messo tutto nel sedere?? In molte vorremmo essere come te ๐Ÿ˜‚ ma dai se proprio vuoi dimagrire ti basterร  una corsetta e mangiare normalmente. Fattelo dire da chi ora ha dei fianchi enormi ๐Ÿคฃ(e quelli per levarli ci vuole sudore ma tanto sudore e tanta fatica in palestra ๐Ÿ˜ช๐Ÿ˜ช๐Ÿ˜ช)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella richiesta e nulla. Fossero quelle le richieste assurde giuro che non avrei problemi....
    I miei capi han due locali
    Uno prettamente turistico e uno vicino una zona industrialeGiu facciano pranzo veloce ecc e poi cene grosseMa su..... in alta stagione cara Grazia e Dio benedica i turisti, ma alcuni sarebbero da fucilare.
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio hahah ahahah ma noi abbiamo dei vestiti diversi da loro. A loro la giacca aggiusta tutto noi non siamo cosรฌ fortunate
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahaha muoio. Tu quando dovresti sposarti? Noi 1 agosto
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Saretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pesavo 44 kg quindi non รจ che mi dispiaccia aver preso peso in viso ad esempio ma tutto sul sedere nooo capite. Poi io sono un ex sportiva quindi ho anche quei ritmi alimentari da anni...ed anche se non mi alleno da anni cmq cammino tantissimo ogni giorno almeno un ora... Ora mi trovo ferma con il nervoso a mille ed in piรน ho anche il bimby che ti invita proprio a fare cose... Ho cucinato anche Cracco praticamente. Ma da stasera cambio rotta... Petto di pollo e verdure grigliate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione