Domani sarebbe stato il giorno del mio matrimonio!! Esattamente tra 16 ore π che dire... niente.. volevo solo dirvi che mi sento lo stesso serena! Anche se non ho il mio giorno, ma ho tutto cio che voglio lo stesso.. una casa, un compagno (che Γ¨ di la che gioca allβXbox per ammazzare il tempo) due genitori che seppur con qualche acciacco (mio padre fa dialisi da molti anni), un cane del peso di 52 kg π che mi manca un sacco! Quando finisce tutto me l mangio di baci! Un amica del cuore che ha il virus π¦ e sta combattendo e sta tenendo duro a denti stretti! Insomma, la mia vita non Γ¨ piena di grandi cose, ma delle piu ESSENZIALI! E ne sono davvero grata! Per ora stiamo bene! Vi posto sotto due foto di due paesaggi... uno Γ¨ lo sfondo del mio matrimonio che doveva essere in America e lβaltro la vista da casa mia π€£ uguale no???? π€·π»ββοΈ Se non altro tutto il mondo Γ¨ sotto lo stesso cielo e sta lottando in questa guerra invisibile! Quindi dico a tutte coraggio! La vita non finisce qui ππ₯° e sappiate che quando riorganizzerΓ³ il mio matrimonio, non so nemmeno tra quanto perchΓ¨ la pandemia oltre che passare qui dovrΓ passare anche a NY, sarΓ tutto ancora piu bello!!!! Quella fede avrΓ un valore diverso.... quello della vittoria!!!! Guardare il cielo stellato sopra NY odorerΓ di libertΓ come non mai!!! Io sono FELICE. SIATELO ANCHE VOI β€οΈ Ps. Le altre foto sono quelle del mio cane π
Visualizza messaggio citato
Grazie β€οΈ Spero che tutte riescano a trovare il proprio conforto! Il matrimonio si rifarΓ lβimportante Γ¨ uscirne, gia troppe anime sono volate in cielo
ChissΓ che favola di matrimonio, ma sappi che lo avrai lo stesso anche se con un po' di pazienza in piΓΉ. Pensa positivo e non ti arrendere! Cmq hai un cane veramente bellissimo.
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Avremmo voluto vedere tanto le foto del tuo sogno americano... complimenti per il tuo ottimismo! Saremo molto contente quando il tuo desiderio si realizzerΓ !!!
Hai un grande coraggio che con questo messaggio hai trasmesso a tutte noi...e mai come ora abbiamo bisogno di positivitΓ come la tua...grazie di cuore per le tue parole e ANDRΓ TUTTO BENE ππ (lo spero)
Brava le tue parole trasmettono quella serenitΓ e positivitΓ di cui tutto il mondo ha bisogno in questo momento. Tutto ciΓ² che dovrΓ arrivare arriverΓ al momento giusto π
Le tue parole mi emozionano, in piΓΉ ho le lacrime facili in questo periodo cosΓ¬ triste... dobbiamo farci forza per tutto...per le persone che vanno via senza un abbraccio o una carezza da un familiare e per quelle che rimangono con un vuoto nel cuore incolmabile...dobbiamo restare Unite e combattere insieme questo nemico invisibile! PasserΓ ...coraggio! Preghiamo e Speriamo! πππ E STIAMO RIGOROSAMENTE A CASA!!
Si infatti... poi ha le sue abitudini esce e rientra da casa come e quando vuole! Poi non ti nego che Γ¨ un cane cozza nel senso che sta sempre appiccicata a mia mamma e vuole stare sempre in salotto al comodo! Esce per la passeggiata giornaliera con mamma e per l pipi... poi per il resto Γ¨ un cane da divano ahah! Si penso che mi salterΓ addosso π
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bellissima cucciolona π
Hai fatto benissimo, portarla a vivere in un appartamento sarebbe stato un atto di egoismo, i cani cosΓ¬ grossi hanno bisogno dell'aria aperta. Ci credo che ti manchi, immagina le feste quando ti rivedrΓ
Visualizza messaggio citato Lei Γ¨ Maddy risponde anche ai nomi "Nanni, pituccia, puzzarella, figlia, amore, vita mia e tanti altri" π€£ quando chiamo mia mamma e le chiedo Come sta mia figlia lei si lamenta sempre con il suo solito COME STA MIA FIGLIA... MIA FIGLIA MAI UNA VOLTA COME STAI MAMMA ahahahah
Giustissimo! Non molleremo!!! Anche la mia Γ¨ dai miei π mi manca molto! Quando chiamo i miei prima di mettere giu dico a mamma dai un bacio a Mia π e mia mamma si offende e mi dice ah al cane un bacio e a me nulla?? Coraggio ce la faremo!!
Si Γ¨ a casa dei miei che vivono a 10 km da qui... mi mancano tutti! Quando sono andata ad abitare via lβho lasciata ai miei perche ormai lei Γ¨ nata in quella casa, ha il suo giardino immenso e tutte le sue abitudini... poi Γ¨ legatissima a mia mamma... io abito in appartamento e non avrei mai voluto sacrificarla qui dentro, poi sono sempre via per lavoro, soffrirebbe! Quindi ce lβhanno loro... perΓ³ ogni due o tre giorni andavo a casa a pranzare e stavo con lei!