Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

C’er una volta il 24 Marzo πŸ“– πŸ‘° 🀡

Jessica, il 23 Marzo 2020 alle 18:11

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Domani sarebbe stato il giorno del mio matrimonio!! Esattamente tra 16 ore 😊 che dire... niente.. volevo solo dirvi che mi sento lo stesso serena! Anche se non ho il mio giorno, ma ho tutto cio che voglio lo stesso.. una casa, un compagno (che Γ¨ di la che gioca all’Xbox per ammazzare il tempo) due...
Domani sarebbe stato il giorno del mio matrimonio!! Esattamente tra 16 ore 😊 che dire... niente.. volevo solo dirvi che mi sento lo stesso serena! Anche se non ho il mio giorno, ma ho tutto cio che voglio lo stesso.. una casa, un compagno (che Γ¨ di la che gioca all’Xbox per ammazzare il tempo) due genitori che seppur con qualche acciacco (mio padre fa dialisi da molti anni), un cane del peso di 52 kg 😊 che mi manca un sacco! Quando finisce tutto me l mangio di baci! Un amica del cuore che ha il virus 🦠 e sta combattendo e sta tenendo duro a denti stretti! Insomma, la mia vita non Γ¨ piena di grandi cose, ma delle piu ESSENZIALI! E ne sono davvero grata! Per ora stiamo bene! Vi posto sotto due foto di due paesaggi... uno Γ¨ lo sfondo del mio matrimonio che doveva essere in America e l’altro la vista da casa mia 🀣 uguale no???? πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Se non altro tutto il mondo Γ¨ sotto lo stesso cielo e sta lottando in questa guerra invisibile! Quindi dico a tutte coraggio! La vita non finisce qui πŸ™„πŸ₯° e sappiate che quando riorganizzerΓ³ il mio matrimonio, non so nemmeno tra quanto perchΓ¨ la pandemia oltre che passare qui dovrΓ  passare anche a NY, sarΓ  tutto ancora piu bello!!!! Quella fede avrΓ  un valore diverso.... quello della vittoria!!!! Guardare il cielo stellato sopra NY odorerΓ  di libertΓ  come non mai!!! Io sono FELICE. SIATELO ANCHE VOI ❀️ Ps. Le altre foto sono quelle del mio cane πŸ˜‚cfb_1600049.jpg
cfb_1600051.jpg

cfb_1600053.jpg

cfb_1600057.jpg

cfb_1600059.jpg

cfb_1600063.jpg

38 Risposte

• Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che anche quelle piu tristi e prese dallo sconforto se ne rendano conto, nonostante la delusione e tutto! Grazie 😊 si chiama Mia! La mia cicciona! Mi manca tanto!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido tutto, la penso esattamente come te: abbiamo tutto quello che potremmo desiderare, dobbiamo esserne grati sempre. Il matrimonio sarà solo la ciliegina sulla torta di questa meravigliosa vita 😊
    Il tuo pelosone è dolcissimo 😍

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2020 Gorizia
    Giada Β·