Visualizza messaggio citato
Concordo con voi tutte. L'atmosfera al parco Disneyland è davvero magica, coinvolge tutti, soprattutto i meno piccoli. Sono stata a Novembre del 2019 a quello di Parigi e mi sono ripromessa di tornarci un giorno con la prole.
Noi ci siamo sposati ad ottobre e abbiamo scelto di aspettare qualche mese per poter fare il viaggio di nozze vero e proprio a New York per Capodanno... una favola! Subito dopo il matrimonio peró siamo concessi la luna di miele, 2 gg a Disneyland Paris ed è stata magia!
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ansarw a Disneyland in quel periodo è magico 💫
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io si, si sono stata per il 25esimo anniversario, è stato bellissimo davvero. quando potrai andarci te lo consiglio davvero, sembra di tornare bambini 😍
L'esperienza più bella che io abbia mai vissuto. Ci sono stata i primi di febbraio per 2 notti e 3 giorni per il nostro 11esimo anniversario. Consiglio vivamente di soggiornare in uno degli hotel disney (noi eravamo nell'hotel Santa Fe, quello di Cars), come prezzo è sicuramente più completo e si risparmia piuttosto di soggiornare altrove e viaggiare. Ma una volta nella vita si deve andare per forza! Io conto di tornarci prima possibile!
È un incanto! Ci siamo stati più di 5 anni fa ed è come una bolla magica! Abbiamo soggiornato in un hotel del parco e ti consiglio di sceglierne uno tra questi, avrai gli ingressi al parco inclusi e le ore di magia in più, cioè potrai entrare al parco con qualche ora di anticipo rispetto all’apertura al pubblico e fare così attrazioni dove di solito c’è tanta coda
Ciao! 🙋🏼♀️ io ho ricevuto la proposta a Disneyland Paris il 28 dicembre 2019 🥰 è stato magico il mio ragazzo sapendo il mio amore per la Disney ha organizzato il viaggio a sorpresa con l’aiuto dei miei e ci siamo goduti tutta la giornata nel nostro posto preferito 😍 il clima natalizio poi è speciale 🥰 ma pienissimo di gente ma avendo preso i fastpass zero code complici anche gli scioperi 😅
Certo, come ti dicevo gli alberghi Disney hanno la navetta che ti porta direttamente nel parco, se no se alloggerai altrove c’è sicuramente il parcheggio, ma non so dirti se ha un costo giornaliero! Sul sito comunque c’è tutto!
Grazie, lo spero tantissimo! 😁 E spero anche che i parchi in generale riaprano presto, non vorrei essere nei panni dei poveri dipendenti