Foggia, Foggia · Da Luglio 2012
- Sposa TOP
- 30.720 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4359 giorni fache fine hanno fatto le nostre scarpe? i nostri gioielli e tutto quanto? io il vestito non l'ho lavato, è conservato così nell'armadio, le scarpe sono intatte nuovissime! la coroncina pagata 140 euro incredibilmente è annerita come fosse cinese...
Ho creato un post
4360 giorni faVi faccio vedere qualche pagina del mio album, io sn molto soddisfatta sono solo alcune pagine spero vi piacciano
Ho creato un post
4373 giorni faciao signore e signorine ma solo io ho taaaaaaaaanta nostalgia di quel giorno e sono li che guardo e riguardo le foto e il video...mio manca così tanto quel giorno
Ho creato un post
4381 giorni faciao ragazze, molte di voi mi conoscono bene altre no perchè sono nuove... è da molto che sono latitante ma chi mi conosce sa del mio profondo desiderio di maternità che avevo già prima delle nozze, il fatto è che le cose non stanno andando bene e...
Ho creato un post
4419 giorni faho ricevuto un biglietto di invito e sotto c'è scritto "lista nozze completa" che ne pensate del modo abbastanza soft x kiedere i soldi? io penso che abbiano avuto una buona idea
Ho creato un post
4431 giorni faleggendo questi vari topic sui figli mi è venuta una domanda...secondo voi una coppia di sposi si puòl definire una famiglia? certo secondo lo stato io e mio marito siamo una famiglia però a me fa tanta tristezza uno stato di famiglia a 2 cifre e...
Ho creato un post
4600 giorni faSecondo voi si può avere un matrimonio da favola cn un bugget molto limitato?
Ho creato un post
4621 giorni fasposine ma solo a me la fede unoaerre dopo 2 settimane sembrava avere 10 anni???
Ho creato un post
4624 giorni faCome è stato o come vorreste che sia il vostro bouquet? il mio è stato questo ed è stato emozionante tornare a casa dopo essermi fatta i capelli e trovarlo appoggiato sul letto, così emozionante che ho subito scattato 1foto, questo era il mio! e i...
Ho creato un post
4661 giorni facome sto?? confusa e felice come diceva la consoli è tutto pronto stamattina ho l'estetista pom la parrucchiera e poi dobbiamo sistemare i tavoli x il buffet a casa....non so se avrò tempo x scrivere ancora considerando che mi sposo di mattina e ho...
Ho creato un post
4661 giorni faragazze sono a meno 2 non ci credoooooooooooooooo! ecc0 come verrà la mia confettata, i vasi sono questi e i confetti anche
Ho creato un post
4662 giorni faragazze stamattina abbiamo ritirato le bomboniere, eccole qui! poi siamo andati in location a consegnarle, abbiamo portato la mappatura dei tavoli, chiarito gli ultimi dettagli, abbiamo noleggiato lo sparabolle per il taglio dlela torta ed è stata 1...
Ho creato un post
4668 giorni faNon riesco a capire perchè sono tranquilla tutto il giorno ma quando poi devo andare a nanna i pensieri mi impegnano la mente e non riesco a dormire... nel momento che vado a letto mi vengono in mente le disposizioni dei tavoli (il mio incubo +...
Ho creato un post
4670 giorni faRinuncerete a qualcosa che volevate x le nozze perchè non rientra nel bugget?qualcuno di voi ad esempio sarebbe disposto a rinunciare o rinuncerà al viaggio di nozze?
Ho creato un post
4670 giorni faRagazze oggi sono a meno 10...qnd mi sono iscritta ero a -368.... mi sento confusa e tanto tanto felice...mi sembra di essere su una nuvola...sabato ho l'addio al celinubilato, lunedì il ritiro abito...mercoledì ritiro bomboniere e consegna al...
Ho creato un post
4671 giorni faUltimamente sarà che sono a 12 gg dal matrimonio mi vengono i pensieri + assurdi...come ormai tutte sapete io e il mio fm stiamo cercando di avere 1 bambino (aimè senza risultati fino ad ora)...il mio dubbio è questo siccome sabato avremo il nostro...
Fotografi garanzie ANFM