Roma, Roma · Da Luglio 2012
- Sposa Precisa
- 1.281 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
4756 giorni faRagazze volevo condividere con voi i miei acquisti tutti rigorosamente online...manca ancora tanto ma io ho deciso di iniziare con i piccoli dettagli per poi concentrarmi sulle grandi spese...
Ho creato un post
4756 giorni faRagazze sono felicissima... Oggi sono arrivati i saccotti per la confettata.... Avorio e verdi... Carinissimi!!! Che ve ne pare...
Ho creato un post
4764 giorni faEccomi di nuovo a scocciarvi. Vorrei il vostro aiuto... È da un po' che mi ronza in testa l'idea di inserire nella partecipazione il manuale del perfetto invitato... Che non esiste o almeno credo. Cosa intendo? Beh io ho sempre immaginato che il...
Ho creato un post
4764 giorni faRagazze ieri con il cuore in gola siamo andati a parlare con il catering... gianna è stata carinissima, molto cordiale e accomodante. ci ha anche dato consigli su villa e cerimonia... beh ero certa sulla villa scelta precedentemente e invece... ci ha...
Ho creato un post
4767 giorni faCosa scrivo?mi sposero di pomeriggio e festeggero con parenti e amici in villa fiore. per questione di budget non posso invitare il mondo intero. pensavo quindi di fare degli inviti per il taglio della torta. ovviamente faro il buffet dei dolci molto...
Ho creato un post
4773 giorni faCiao sposine e non. Mi sapete consegnare un negozio on line per la carta. Vorrei fare le partecipazioni da me e necessito di carta avana e fogli A4 in colore iridescente o perlato avana. Avevo trovato un sito la mandandogli una mail non ha nulla a...
Ho creato un post
4777 giorni faNon so se farle io o meno. È che mi piace una cosa elegante e semplice tipo con embossing o cuori fatti con la fustella... Ma se compro il materiale arrivo più o meno alla stessa cifra ma spendere 150 /200 euro (più o meno)per dei pezzi di carta che...
Ho creato un post
4777 giorni faCiao ragazze e Aldo. Volevo porvi una domanda. Mi sposo il 17 maggio 2014 e quindi mancano ancora 14 interminabili mesi. Ma secondo voi quanto tempo prima dovrei visitare qualche atelier per il mio abito? Non vorrei essere derisa per il largo...
Ho creato un post
4781 giorni faOggi ho fatto il mio primo acquisto per il matrimonio ed avevo il cuore in gola!!!:-) ancora manca tantissimo al mio giorno (17 maggio 2014) ma avevo smania di acquistare per avere sotto mani qualcosa di tangibile, di reale, così ho acquistato il top...
Ho creato un post
4782 giorni faQuesta è la nota dolente della mia organizzazione. non sappiamo nemmeno noi cosa vogliamo.in chiesa organo/flauto e soprano? oppure no?e durante il ricevimento?io sono sicura che i miei ospiti non balleranno (sono tutti scusate il termine "pallosi")....
Ho creato un post
4786 giorni faRagazze sono in crisi... voi come vi state regolando con la musica in chiesa?chiamate dei professionisti o no? noi vorremmo solo la marcia nuziale e l'ave maria. ma non so se conviene metterla in filodiffusione o meno... non so proprio come ci si...
Ho creato un post
4787 giorni faCiao future sposine e non, ho bisogno di un consiglio. io mi sposo il 17 maggio 2014. ho gia scelto la location per il ricevimento che sarà villa fiore ma non so dove celebrare il matrimonio. io abito a 30km da roma, a riano precisamente e la...
Ho creato un post
4961 giorni faCiao sposine, mi presento ufficialmente nonostante sia iscritta da circa due mesi.mi chiamo Alessia e sono di Roma e il mio giorno speciale è ancora un po lontano. infatti abbiamo appena scelto la data che sarà il 17/05/2014. però come una bambina...
Fotografi garanzie ANFM