Roma, Roma · Da Luglio 2012
- Sposa Precisa
- 1.281 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
4655 giorni faMi sono imbattuta in queste foto... Davvero belle.... Se qualcuno si sposa in estate potrebbero servire come spunto.... Spero di farvi cosa gradita nel condividerle con voi....
Ho creato un post
4659 giorni faStamattina ho fatto una prova. Cosa ne dite? È troppo scarna?
Ho creato un post
4681 giorni faMi chiedo come tanta gente possa scegliere di non aver figli. Non li giudico per carità, perché ognuno ha la propria testa, ma io senza la mia cucciola non potrei stare. I 4 anni più bello della mia vita sono i 4 passati con lei e fare miracoli pur...
Ho creato un post
4687 giorni faHo trovato queste foto nel web e volevo conividerle con voi...
Ho creato un post
4719 giorni faGuardando la lista invitati tra gli amici e anche tra qualche parente lontano ci sono ragazze e ragazzi di.... Ovviamente la bomboniera è una a famiglia ma pensavo di fare una mini bomboniera per loro. Nel senso: se invito i miei zii e i miei...
Ho creato un post
4722 giorni faAscoltando il consiglio di una sposina volevo togliere la e commerciale ma il mio fm non è d'accordo perché gli piace così...effettivamente cmq siamo andati a vedere le bomboniere che avevamo in casa e in molti casi c'è la e commerciale.... Cmq vi...
Ho creato un post
4722 giorni faCiao sposine buongiorno, volevo chiedervi un consiglio. Io e il mio fm abbiamo deciso di fare una partecipazione più "piccola" e "informale" per gli inviti serali al taglio della torta. Abbiamo fatto una prova e ve la mostro. Aspetto i vostri...
Ho creato un post
4723 giorni faBuongiorno ragazze e buon inizio settimana... Volevo un consiglio. Il 22 andrò in atelier per la scelta( sono emozionantissima) e mi hanno detto che loro si occupano anche delle scarpe che fanno con lo stesso tessuto dell'abito dal 36 al 42. Io...
Ho creato un post
4730 giorni faQuesta era la mia idea, una scatolina con i confettini dentro e un ciondolo in fimo. Volevo inoltre mettere sul tovagliolo degli ospiti un biglietto per ringraziarli della presenza. Che dire troppo semplice? ( non fate caso alla scritta un po'...
Ho creato un post
4730 giorni faCiao future sposine e non... Oggi purtroppo non è stato bel tempo ma pensandoci bene non mi è dispiaciuto così tanto.... Visto che il mio fm giusto ieri ha ritirato la stampante laser nuova, questa domenica l'ho dedicata al fai da te... Ve lo mostro....
Ho creato un post
4733 giorni faNon ci riesco dal mio iPhone 5!!!! Per due giorno sono riuscita tranquillamente ed ora carica carica ma non la allega!!!:-(
Ho creato un post
4739 giorni faGiorno ragazze, oggi sono stata dalla mia parrucchiera per il colore e mi ha dato il suo listino per le spose. io sono propensa a prendere lei perche oramai la conosco e lei conosce il mio capello. il suo costo è:450€ per 2 prove acconciatura + 2...
Ho creato un post
4739 giorni faRagazze mercoledì sono stata in studio da un fotografo presente qui sul sito. Mi piacevano le foto che aveva nel profilo e così ho fissato un appuntamento per vedere qualche altro scatto.... Beh dopo aver visto le foto l'ho confermato ed abbiamo...
Ho creato un post
4748 giorni faCiao sposine, ho bisogno di qualche vostro suggeimento per la musica!conoscete qualche gruppo che mi raccomandereste? mi sposo il 17 maggio 2014 a sant'angelo romano, villa bellini
Ho creato un post
4748 giorni faCiao sposine. Ho bisogno dei vostri consigli. È da qualche giorno che mi ronza un'idea in testa. Il giorno del matrimonio volevo stupire il mio fm e pensa e ripensa alla fine un'idea mi è venuta.... Volevo scrivere una lettera da video proiettare su...
Ho creato un post
4751 giorni faRagazze accetto anche critiche!li ho appena realizzati e vorrei usarli come ciondolino per i sacchetti portaconfetti che usero come segnaposti... che ve ne pare? questa è solo una prova, poi usero anche un po di colore per la glassa.
Fotografi garanzie ANFM