Roma, Roma · Da Luglio 2012
- Sposa Precisa
- 1.281 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Susy
4449 giorni fa
Vi piacciono le bomboniere quasi finite o sono troppo scarne? Datemi la vostra opinione!!! Sono bottigliette di liquore al cioccolato fatto in casa!!! Manca solo la ceralazza sopra che chiude il tutto! Le bottigliette non si vede bene ma sono queste...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4655 giorni fa
Mi sono imbattuta in queste foto... Davvero belle.... Se qualcuno si sposa in estate potrebbero servire come spunto.... Spero di farvi cosa gradita nel condividerle con voi....
4659 giorni fa
Stamattina ho fatto una prova. Cosa ne dite? È troppo scarna?
4681 giorni fa
Mi chiedo come tanta gente possa scegliere di non aver figli. Non li giudico per carità, perché ognuno ha la propria testa, ma io senza la mia cucciola non potrei stare. I 4 anni più bello della mia vita sono i 4 passati con lei e fare miracoli pur...
4687 giorni fa
4722 giorni fa
Ascoltando il consiglio di una sposina volevo togliere la e commerciale ma il mio fm non è d'accordo perché gli piace così...effettivamente cmq siamo andati a vedere le bomboniere che avevamo in casa e in molti casi c'è la e commerciale.... Cmq vi...
4722 giorni fa
Ciao sposine buongiorno, volevo chiedervi un consiglio. Io e il mio fm abbiamo deciso di fare una partecipazione più "piccola" e "informale" per gli inviti serali al taglio della torta. Abbiamo fatto una prova e ve la mostro. Aspetto i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
4726 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4727 giorni fa
Ciao ragazze! Io e Luca abbiamo finalmente deciso i gusti per la nostra confettata (7 gusti x 7 kg. comprende vasi di vestro e composizione floreale, candele e conetti): I vincitori sono: liquirizia pera e ricotta cocco (lo adora Luca) tiramisù caffè...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4731 giorni fa
4731 giorni fa
Ciao future sposine e non... Oggi purtroppo non è stato bel tempo ma pensandoci bene non mi è dispiaciuto così tanto.... Visto che il mio fm giusto ieri ha ritirato la stampante laser nuova, questa domenica l'ho dedicata al fai da te... Ve lo mostro....
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4732 giorni fa
Mie care sposine, qualche tempo fa la fiorista che abbiamo scelto ci ha proposto un'alternativa più semplice alla classica composizione floreale da mettere come centrotavola: 5-6 tulipani bianchi, semplicemente appoggiati sulla tavola e legati...
4751 giorni fa
ragazze accetto anche critiche!li ho appena realizzati e vorrei usarli come ciondolino per i sacchetti portaconfetti che usero come segnaposti... che ve ne pare? questa è solo una prova, poi usero anche un po di colore per la glassa.
4754 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi i miei acquisti tutti rigorosamente online...manca ancora tanto ma io ho deciso di iniziare con i piccoli dettagli per poi concentrarmi sulle grandi spese...
4754 giorni fa
Ragazze sono felicissima... Oggi sono arrivati i saccotti per la confettata.... Avorio e verdi... Carinissimi!!! Che ve ne pare...
Ho caricato una foto nel post di Elly
4756 giorni fa
Ragazzi mi ha chiamato la fioraia che nn si ricorda le decisioni fdinali sabato torno... io ho pensato di fare tutto con rose bianche e velo di sposa voi mi consigliate qualcosa??? premetto ch eil rosa o fucsia nn mi piace perchè mi dà l'idea di...
Fotografi garanzie ANFM