Roma, Roma · Da Luglio 2012
- Sposa Precisa
- 1.281 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francy
4757 giorni fa
Ciao! con quale criterio sceglierete la macchina degli sposi? io sono indecisa tra due: una decapottabile però con tettuccio chiudibile e una elegante.. non so decidermi.. mi date qualche opinione? il mio sarà un matrimonio con circa 80 invitati,...
Ho caricato una foto nel post di Daisy
4764 giorni fa
Ciao ragazze negli ultimi giorni ho in testa il tableau... Non so se vorrei il classico rettangolare o quello da appendere, mi aiutate postando qualche fotina? Cosi mi aiutate a scegliere.. sono indecisa tra i vari stili, so che mi piacerebbe mettere...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4772 giorni fa
ciao ragazze, stavo pensando una cosa. magai non è una bella idea e accetto anche critiche. stavo guardando on line i vasi per la confettata e stavo pensando che sarebbe carino acquistarli magari insieme a chi voleva la stessa cosa in modo da...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4779 giorni fa
Oggi ho fatto il mio primo acquisto per il matrimonio ed avevo il cuore in gola!!!:-) ancora manca tantissimo al mio giorno (17 maggio 2014) ma avevo smania di acquistare per avere sotto mani qualcosa di tangibile, di reale, così ho acquistato il top...
Ho caricato una foto nel post di MARIA
4790 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni su questo sito http://www.partecipazionidinozzeonline.it/home.asp e come vi siete trovate? Io devo dire che il campione gratuito è arrivato in pochi giorni e hanno avuto...
Ho caricato una foto nel post di Helga
4791 giorni fa
trovo che questi colori assieme siano veramente belli,ogni tanto è bello osare!
Fotografi garanzie ANFM