Prato, Prato · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2526 giorni fa
Ciao sposine!!! Mancano 3 giorni al nostro SI!!!!! E....iniziano ad emergere i "dettagli" che mi sono sfuggiti, come ad esempio: il deodorante!!!!! Quale mi consigliate???? Ho paura che x l'emozione le mie ascelle saranno sempre commosse 😂 e vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2530 giorni fa
Nei giorni scorsi vi ho postato le foto di un trucco approssimativo e non definito a cui mancavano parecchi dettagli solo per farmi un'idea di quello che poi sarà il trucco del grande giorno... ma visto che molte di voi mi hanno dato un parere...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2535 giorni fa
Buongiorno ragazze! È tempo per noi di scegliere le partecipazioni di nozze.. mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2539 giorni fa
Ho finalmente scelto l'acconciatura l'adoro e mi sento bene, mi sento io, mi sento sposa.. premetto che metterò la corona (dopo che la suocera mi ha fatto una testa tanta per le rose che fanno sposa come dice lei ,ok ,però non lo so la corona per me...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2546 giorni fa
Ciao a tutte. Vorrei un consiglio da voi ☺️ Cerco disperatamente le scarpe, dove potrei andare? Consigli su Milano.
Ho caricato una foto nel post di Anna
2548 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho caricato una foto nel post di Luciana
2549 giorni fa
Quali bomboniere avete scelto? Io ho qualche dubbio però vorrei regalare qualcosa di utile.
2549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
2559 giorni fa
2565 giorni fa
Ciao ragazze, ho visto tanti post di trucco e acconciature ho deciso di sentire anche qualche vostro parere sulle mie scelte... Premetto che la acconciatura sono in decisa tra quella che ho fatto che un altra che metterò in foto presa da Google......
2568 giorni fa
Ciao brides vi piacciono le fedi e il cuscino? 😍😍😍 Non vedo l'ora arrivi il 7 giugno 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Romina
2570 giorni fa
Abbiamo ritirato le fedi e sono emozionata!😍 Mi piacciono tantissimo! Abbiamo scelto l’oro rosa con 1 brillantino per me e senza per lui. Dentro data e le nostre iniziali con il cuore. 6.09.2019 F❤️R E voi le avete già ritirate? Io spero che non mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2574 giorni fa
Ciao a tutte sposine☺️ oggi sono arrivate le mie scarpe...Le ho Acquistate online e devo dire che sono molto soffisfatta! 😀😍 Veramente Comodissime😍😍 vi piacciono?
2574 giorni fa
Ciao a tutte future sposine, è la prima volta che scrivo ma sto già rispondendo a voi da qualche settimana 😊 volevo chiedervi un paio di pareri, intanto come decorare casa avevo pensato di mettere dei palloncini bianchi sulle scale (sto in un...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2575 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2575 giorni fa
Brides finalmente sono arrivate le mie scarpe 😍 sono comodissime! È stata una fatica trovarle ma alla fine eccole qui 😅
Fotografi garanzie ANFM