Prato, Prato · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2215 giorni fa
Ciao a tutte, qui non ho mai scritto, ho sempre scritto nelle categorie del matrimonio in quanto sono una sposa da giugno 2019.. volevo farvi vedere questi Stick ovulatori di ieri e oggi (fatti così per curiosità) premetto che ho già chiesto alla...
2506 giorni fa
Eccoci qua felicemente sposati giornata emozionante, ero molto tranquilla sorridente e felice come mio marito, vederlo al comune ad aspettarmi insieme a tutti beh... Mi sono venute le lacrime di emozione passate con dei bellissimi sorrisi appena ci...
2512 giorni fa
Non vedo l'ora veramente... 😍😍😍🤩🤩🤩🤩 Troppo felice... Il tempo è buono è arrivata l'estate... Sarà un giorno stupendo ♥️♥️😍😍😍🤩🤩🤩 io e il mio FM siamo alle stelle 😍😍😍 augurissimi a tutte le spose di giugno e anche degli altri mesi 🤣🤣🤣
2515 giorni fa
Una curiosità ma io calzino dello sposo va intonato alla scarpa (nera con la riga blu) o blu uguale al vestito?
Ho caricato una foto nel post di Sere
2519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2522 giorni fa
Ragazze il tempo stringe e in questo periodo non faccio altro che prove, prove e ancora prove...dopo la prova del vestito, oggi ho fatto L ultima prova trucco...dovrebbe essere la definitiva...siamo riuscite a trovare un trucco che renda bene sia dal...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2522 giorni fa
Ciao ragazze, premesso che sono alla ricerca di una bella scarpa gioiello per evitare di spendere i soldi in un paio di scarpe bianche che non userò mai più nella vita, oggi ho voluto provare l'unico modello da sposa classico della Melluso che potrei...
Ho caricato una foto nel post di Dorina
2522 giorni fa
Ciao a tutte. Oggi ho fatto extension e la prova capelli. Secondo voi quale mi sta bene?
2522 giorni fa
Giochino bride's ...secondo voi dov'è questo posto a giudicare dalla foto??? Questo sarà il nostro viaggio di nozze vediamo se indovinate? 🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Paola
2522 giorni fa
2522 giorni fa
Vi piacciono i nostri segna posto per i tavoli? Sono i posti delle isole caraibiche con accanto i nome di ognuna di essa 😊😍😍
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
2523 giorni fa
Salve ragazze mi potete postare cortesemente i cartellini postati sulla confettata ?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2523 giorni fa
Ciao sposine!!! Quale sarà il nome che darete ai vostri tavoli? Datemi ispirazioni!!! Sono curiosa di scoprire le vostre idee, le vostre iniziative e la vostra creatività!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
2523 giorni fa
Buongiorno a tutte! Mi aiutate per le bomboniere? Premetto che non mi piacciono, trovo che sia un assoluto spreco di denaro perchè è il classico oggetto che viene o buttato o rilegato nei meandri di un cassetto. Per questo non so che fare. Qualche...
2523 giorni fa
Ciao a tutte, Potete postare le foto delle ciabatte che avete scelto per la preparazione e, nel caso l'abbiate acquistate su internet, indicare il sito? Non ho ancora scelto le mie, nessun paio mi convince!
2523 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM