Palermo, Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2236 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2236 giorni faHo partecipato al post di Sara
2236 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2236 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2236 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2236 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2257 giorni faHo creato un post
2258 giorni faCiao ragazze, qualcuna conosce un ottimo software per realizzare al PC le partecipazioni? Grazie
Ho partecipato al post di Tiziana
2259 giorni faHo partecipato al post di Daniela
2263 giorni faHo creato un post
2264 giorni faBuonasera, la data del mio matrimonio é il 25 giugno, un periodo che attualmente sembra un limbo: né sicuro, né totalmente a rischio. Quante di voi hanno già scelto di spostare la data delle nozze? La sala ricevimenti mi ha consigliato di prendere...
Ho partecipato al post di Martina
2266 giorni faHo partecipato al post di Daniela
2323 giorni faHo creato un post
2324 giorni faCiao ragazze, sono in piena confusione riguardo il viaggio di nozze. Vorrei fare una settimana di totale relax in un posto con mare cristallino, resort da sogno e dove si possa fare qualche piacevole escursione. Premetto che gradirei non fare troppe...
Ho partecipato a un sondaggio
2326 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
Ho partecipato al post di Daniela
2379 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM