'Aversa', Caserta · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faPremetto che le faccio da sola, e non sono onicotecnica ma ci tenevo a farmele per il mio matrimonio e valutavo idee.
1429 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1450 giorni faE a voi, quanto manca? Commentate 😍
1450 giorni faBuongiorno, voi entrerete in chiesa con il velo davanti il viso o dietro?
1450 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1450 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1497 giorni faLa indosserete il giorno del matrimonio e seguirete la tradizione del lancio?
1497 giorni faAvete scelto mattina o pomeriggio
1521 giorni faTradizione vuole che la sposa arrivi in ritardo all’altare… Chissà poi perché! Vediamo come si schiera la community. Arriverete o siete arrivate in ritardo? Oppure sarete o siete state puntuali come un orologio svizzero?🤗Aspetto di vedere le vostre...
1532 giorni faCiao sposine... sono in confusione, non so decidermi. Voi quale scegliereste? Quale preferireste da invitata??
1533 giorni faSalve spose, parlando con le mie amiche mi hanno detto che la bomobinera che volevo scegliere è molto bella e che la fanno tutti. Ora io non volevo più. Questa è la bomboniera imputata
1533 giorni faPer chi si sposa in chiesa quale avete scelto?
1533 giorni faChi vi accompagna all'altare? Io il mio papà
1533 giorni faBuongiorno sposi, quale fiore dominerà nel vostro giorno? Io avrò solo il mio bouquet composto da fiori secchi, stabilizzati e freschi, non amo i fiori recisi e sono allergica al polline, ma voi invece?
1533 giorni fa
1533 giorni faBuonasera sposi, dove pensate di andare in viaggio di nozze o dove avete prenotato o dove siete stati? Noi al momento rimarremo in Italia ed il nostro mini viaggio inizierà il giorno dopo il matrimonio. Ditemi un po' del vostro😍😍🌍🌎🌏
Fotografi garanzie ANFM