'Aversa', Caserta · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
15Ciao a tutte, ho visto villa POsillipo a Pozzuoli e mi piace molto.... Ma cercando conferme tra parenti e amici nessuno mai l'ha sentita, neanche addetti della ristorazione e la cosa mi crea ansia...
Ragazze del 4 Giugno ci diamo quasi!!!! - 4 mesi!!!!!😱😱😱 il tempo vola!!!!!
Ciao Ragazze, che ne dite per la promessa qualcosa di simile ? Vi piace?
Ragazze che canzone ballerete con il vostro papà? Io non ho trovato ancora quella azzeccata…
Ragazze da ottobre 2021 ho spostato a giugno 2022 il matrimonio... secondo voi meglio sposarsi di pomeriggio e fare il ricevimento di sera, oppure meglio di giorno? Mi sposerò nella seconda metà di...
I petali sono molto più romantici e scenografici ma costano di più, il riso è molto elegante e classico ma sporca i vestiti.
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, voi avete già prenotato la luna di miele? noi ci sposeremo il 7 giugno 2022 Qualche idea?
La voglia di Natale ci ha tolto la terza cifra nel countdown! 🤩😱🥳 Voi a che punto siete? (La foto è la stessa che abbiamo scelto per la lista viaggio in agenzia. L'abbiamo scattata durante l'ultima...
Ciao brides come state ? Io benissimo in questa community sono iscritta da ben 6/7 anni e quindi con voi voglio condividere il mio ultimo anno da fidanzati , ieri abbiamo festeggiato i nostri 12 anni...
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Salve, ho creato questo topic perche cerco lorenza
Fotografi garanzie ANFM