'Treviolo', Bergamo · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1797 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
1797 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
1797 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1810 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1810 giorni fa
1810 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
Ho partecipato al post di Sofia
1810 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
1855 giorni fa
1855 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
1855 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1855 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
Ho partecipato al post di Sharon
1855 giorni fa
1855 giorni faChe tipo di velo preferite?
1855 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Fotografi garanzie ANFM